l'unica Viky82 sono io

tutto il resto non esiste....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Alloraaaa...

    Come prima cosa dico - e me ne vanto - di essere la prima utente che si è iscritta a questo forum, non c'era nessuno, solo la Mary e Kiaretta (a proposito Mary, che fina ha fatto??) eho iniziato a scriver su questo forum, l'unico decente che ho trovato sul telefilm!

    Mi sta anche a cuore dire di aver conosciuto due persone meravigliose, la Mary e Ornella (dov'è finita???), le adoro e ci siamo divertite insieme, soprattutto a parlare di Denny & Izzie (quanti bei ricordi... :cry: :cry: :cry: ) e a sbavare dietro a Sawer... (Josh Holloway.... :flirt: ) e ad impazzire per LOST!!!
    vi amo...siete ragazze stupende!! - con Judy avevamo la nostra Ship-...le JIKY... quanti ricordi!!!!

    Ora...
    Mi chiamo Vittoria, sono di Crotone, ho 29 anni (miiiiiiiiii...come sono cresiuta!!!!) ora ho un contratto del cavolo Co.co.co, ma come tutti spero in un lavoro decente!!
    Sono fidanzata da 3 anni, il mio cucciolotto purtroppo lavora a Torino, dove sono stata l'anno scorso senza trovare lavoro, e ora sono ritornata qua per lavorare (meglio che niente...) e vivo di nuovo (l'ho già fatto per due anni) questa storia a distanza...
    Ma siccome lui è la mia vita (momento romantico :wub: :wub: :wub: ) riusciremo a farcela anche quest'anno!!!!

    Friends lo seguo da quando lo trasmettevano su rai 3, ho i dvd originali e, naturalmente, è molto meglio vederli in originale!!

    Mikyyyyyyyyyyyyyyyyy....pensavi mi fossi scordata di te??
    SCHERZETTO!!!
    La mia Miky... (l'altro giorno ho riletto una cartolina che mi avevi mandato tempo fa :) .. )
    Sapete....noi siamo le mogli di Joe...e ce lo dividiamo, un giorno io e un giorno lei!!! :)
    Ti adoroooooooooooo


    ......miii..ma quanto sto a scrivere!!!!

    Amo leggere, adoro il profumo dei libri, ora sto rileggendo Eragon, perchè a novembre dovrebbe uscire il 4° volume, così lo rileggo..
    Vedo tanti di quei telefilm ,che è troppo lunga la lista per scriverla qua....
    Posso dire che ora come ora, sono in fissa con NCSI, ma soprattutto con la coppia/non coppia Tony&Ziva, che mi stanno facendo soffrire per 6 stagione e ancora nienteeee :angry: :angry:
    e amo Michale Weatherly....proprio LO AMOOOOOOO :sbav: :sbav: :sbav:

    Dopodochè...
    sono contenta che la mia Amministratricia è tornata...che tempo fa mi ha anche nominata tale... :)
    Io non ho mai abbandonato il forum, ho sempre aggiornato quando c'era qualche novità sugli attori e i loro nuovi teleiflm, e sono contenta che il forum stia riprendendo vita!!

    Per cui.....

    ENJOYYYYYYYYYYYYY
     
    Top
    .
  2. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Vikyyyy sei una colonna portante di questo forum!
    Eppure tanti dettagli su di te non li sapevo, quindi, piacere di conoscerti. ;)
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    :)

    My Pleasure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (così se scrive??? booooo)

    Mi sono scordata di scrivere solo una cosa...

    Il mio telefilm preferito è BUFFY.....UNICA ed IMINITABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  4. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    E' un piacere conoscerti Viky visto che, effettivamente, io e te ci conosciamo poco poco :) Ma non c'è pericolo, avremmo modo di recupare :D
     
    Top
    .
  5. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso dire che ora come ora, sono in fissa con NCSI, ma soprattutto con la coppia/non coppia Tony&Ziva, che mi stanno facendo soffrire per 6 stagione e ancora nienteeee :angry: :angry:

    NCSI? è un miscuglio tra NCIS e CSI? :XD: comunque prima o poi i Tiva trionferanno... :rocco:

    Comuuunque, piacere di conoscerti o ri-conoscerti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Viky tu ci sei sempre stata, davvero ed è per questo che ti sei giustamente meritata la nomina di amministratrice. Sei stata più presente di me e non me lo dimentico mica!
    Poi siamo state le prima a postare su questo forum, appunto con la Kiaretta che sta bene, ha finito il liceo e ora vive da sola nell'appartamento di sotto a quello della madre. Le dirò di tornare a leggerci ;)

    Mamma mia quanto siamo cresciute, quando ci siamo presentate tu avevi tipo 25 anni e io 19 ç__ç


    ps. ho avvisato anche ornella via sms ;)
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadà_7 @ 19/10/2011, 15:15) 
    CITAZIONE
    Posso dire che ora come ora, sono in fissa con NCSI, ma soprattutto con la coppia/non coppia Tony&Ziva, che mi stanno facendo soffrire per 6 stagione e ancora nienteeee :angry: :angry:

    NCSI? è un miscuglio tra NCIS e CSI? :XD: comunque prima o poi i Tiva trionferanno... :rocco:

    Comuuunque, piacere di conoscerti o ri-conoscerti

    ahahhaahhahaha....non me ne sono accorta!!!! ahahahha..
    NCIS è molto meglio..... (per me!!!)

    CITAZIONE («marytribbiani» @ 19/10/2011, 15:24) 
    Viky tu ci sei sempre stata, davvero ed è per questo che ti sei giustamente meritata la nomina di amministratrice. Sei stata più presente di me e non me lo dimentico mica!
    Poi siamo state le prima a postare su questo forum, appunto con la Kiaretta che sta bene, ha finito il liceo e ora vive da sola nell'appartamento di sotto a quello della madre. Le dirò di tornare a leggerci ;)

    Mamma mia quanto siamo cresciute, quando ci siamo presentate tu avevi tipo 25 anni e io 19 ç__ç


    ps. ho avvisato anche ornella via sms ;)

    e siii...delle bimbe!!! :)
    Daii..speriamo che ornella ritorni anche lei :)
     
    Top
    .
  8. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahhaahhahaha....non me ne sono accorta!!!! ahahahha..
    NCIS è molto meglio..... (per me!!!)

    Quoto...
     
    Top
    .
  9. paperweight
     
    .

    User deleted


    Welcome back Viky <3

    Oh God Denny/Izzie 1rey52 (cioè poi dopo gli episodi andati in onda poco fa su la5... I can't). E le Jiky... quanto ammmore <333333333
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooo
    cacchio!!!!
    mi sono persa grey's su La5.......
    dicevo io che c'era qualcosa che dovevo vedere....
    era l'ultima vero??
    perchè ieri ho visto 17 seconds..

    nooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Viky!!!!!!!!! Ciaoooo! da quanto tempo ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Ciao cara Viky, il tuo nome mi sembra di averlo già letto in un forum su Friends si dovrebbe chiamare Central Pork dato che era pieno di uomini e donnine sempre vogliose d'amore, ma forse mi sbaglio e tutto quello che ho scritto è solo un frandentimento totale che porterà te ad assoldare qualche mercenario per togliermi di mezzo.

    E con il sottofondo di una canzone di Laura Pausini, che sinceramente aborro quanto un Vittorio Sgarbi professore di qualsiasi cosa, che faccio partire il Quizzettone! (Zan zan zan)

    Cos'è il Quizzettone?? (zan zan zan)

    E' un quiz! Lo so, non è di sto grande aiuto, che metterà alla prova la tua permanenza su questo forum. Ovviamente dovrai essere aggiornata su Friends sennò non riuscirai a rispondere alle domande che, io modestamente, ho scelto per metterti in difficoltà. Mi raccomando, sono solo cinque, devi rispondere almeno a tre su cinque esattamente. Sei pronta per il Quizzettone? (zan zan zan) Incominciamo!

    1) Come si intitola Friends?
    2) I suoi personaggi sono essere umani o esponenti del Pdl?
    3) Il numero di personaggi principali è Sei o Meno dodici?
    4) Che colore ha il cielo nelle puntate del telefilm?
    5) Hai risposto alla domanda uno?

    Lo so, sono un po' difficilotte, ma sento che puoi farcela. Benvenuta.

    Io sono Davide, 24 anni (tendente ai 35 tra dieci anni e due mesi), di Caserta. Presentatore e autore ufficiale di quiz su codesto forum! Benvenuta.
     
    Top
    .
  13. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/10/2011, 00:03) 
    2) I suoi personaggi sono essere umani o esponenti del Pdl?

    muoio :lol2:
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/10/2011, 00:03) 
    Ciao cara Viky, il tuo nome mi sembra di averlo già letto in un forum su Friends si dovrebbe chiamare Central Pork dato che era pieno di uomini e donnine sempre vogliose d'amore, ma forse mi sbaglio e tutto quello che ho scritto è solo un frandentimento totale che porterà te ad assoldare qualche mercenario per togliermi di mezzo.

    mmm....no..non credo di essere io...mmmm...non ricordo.... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: ....penso che adrò ad assoldare in killer, più che mercenario!!!

    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/10/2011, 00:03) 
    1) Come si intitola Friends?
    2) I suoi personaggi sono essere umani o esponenti del Pdl?
    3) Il numero di personaggi principali è Sei o Meno dodici?
    4) Che colore ha il cielo nelle puntate del telefilm?
    5) Hai risposto alla domanda uno?

    1) questa è moldo difficile...portendo verso Central Perk
    2) ma secondo me sono alieni, però chiamerò Bossari per un iondagine di Mistero!!
    3) ma secondo me bisognerebbe parlare di Ghunter..
    4) ma perchè....c'era pure Cielo??? e dov'era??
    5) si, ma non sono sicura...



    e comunque......Laura Pausini nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. paperweight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 19/10/2011, 20:53) 
    nooooooooooooooooooooooo
    cacchio!!!!
    mi sono persa grey's su La5.......
    dicevo io che c'era qualcosa che dovevo vedere....
    era l'ultima vero??
    perchè ieri ho visto 17 seconds..

    nooooooooooooooooooooo

    Si gli ultimi due della seconda serie... infinita tristezza ç__________________________ç
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2011, 13:33   131 views
  Share  
.