E a distanza di 3 anni ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    ...ecco la mia nuova presentazione :glasses:
    (sì non ho fantasia e non sapevo che titolo mettere u.u)

    mmh allora, mi chiamo Emanuela, ho 21 anni (22 tra qualche giorno) e vengo da Palermo come Ale anche se ancora non ci siamo potute vedere perchè abitiamo ai due estremi della città XD
    Sono al secondo anno di università (ho perso due anni della mia vita inutilmente in una facoltà che non mi piaceva proprio :mad: ) studio psicologia e a che ci sono vi invito tutti a trovarmi nel mio studio una volta che sarò laureata ^_^ no scherzo, non come pazienti almeno XD
    Sono fidanzata da quasi due anni (il 9 novembre saranno 2 anni :wub: ).
    Anche io come la maggior parte di voi a quanto pare mi drogo di telefilm XD li citerò tutti perchè da brava Monica Geller tengo una lista bella sistemata di tutti i telefilm che seguo con relativo numero di stagioni, puntate, stagione in cui sono arrivata, puntata in cui sono arrivata -_-
    aaaaallora in primis metto Chuck che è Fenomenale (come il marito di Ellie), Supernatural, Numb3rs che però ormai è finito, Medium, The mentalist, Lie to me (finito anche questo), Fringe, Criminal minds (lo adoro *_*), the big bang theory (per chi ama i nerd u.u), Castle, White collar, Sanctuary e How i met your mother che mi ha consigliato il mio ragazzo e anche se non è al livello di Friends mi piace tantissimo anche questo, in particolare mi piace Ted ^_^

    Ok ho finito, mi sembra che non ho altre cose da dire.... Ah... per Dario, ho messo l'avatar ora non rompere più :)

    Vi voglio bene :wub:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily Geller @ 19/10/2011, 20:52) 
    ....... da brava Monica Geller tengo una lista bella sistemata di tutti i telefilm che seguo con relativo numero di stagioni, puntate, stagione in cui sono arrivata, puntata in cui sono arrivata -_-

    nooooooooooooo...pure ioooooooooooo
    pensavo fossi l'unica...
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Eribenvenuta!!! :)

    evvia JHON CASEYYYYYYYYYYYYYYYYY
     
    Top
    .
  3. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    ahah anche perchè sono tanti e poi magari mi dimentico XD scrivo pure quando cominceranno gli episodi nuovi :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahahahha emilyyyyyy!!
    mi piace leggerti così! un paio di anni fa vivevi una situazione un po' particolare e ora mi piace saperti felicemente fidanzata e soddisfatta negli studi ^_^
    son cambiate davvero tante cose!

    btw anche io ho tutto sotto controllo, ho un'agenda 'telefilmica' :D
     
    Top
    .
  5. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    è vero sono cambiate (in meglio) tante cose :)

    viva le agendine telefilmiche :B):
     
    Top
    .
  6. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Castle, White collar, Sanctuary e How i met your mother che mi ha consigliato il mio ragazzo e anche se non è al livello di Friends mi piace tantissimo anche questo, in particolare mi piace Ted ^_^

    di How I met your mother ho visto un paio di puntate e devo dire che mi è sembrata una copia di friends ma moooolto inferiore, però magari mi sbaglio...

    CITAZIONE
    Ok ho finito, mi sembra che non ho altre cose da dire.... Ah... per Dario, ho messo l'avatar ora non rompere più :)

    Evvivaaa! :DD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emily Geller @ 19/10/2011, 20:52) 
    ho 21 anni (22 tra qualche giorno)

    Muahahah ricordo quando io avevo quell'età 3 anni fa e tu mi sfottevi...vecchia :XD:
     
    Top
    .
  8. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NightWolf @ 19/10/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (Emily Geller @ 19/10/2011, 20:52) 
    ho 21 anni (22 tra qualche giorno)

    Muahahah ricordo quando io avevo quell'età 3 anni fa e tu mi sfottevi...vecchia :XD:

    nighto sei venuto! ^^

    ahah eh lo so che sono vecchia -_-



    Dario sì è vero, molte cose sono palesemente copiate da friends però è lo stesso piacevole da vedere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Non potevo mancare ^^

    Comunque sto facendo una pausa da Friends, è da parecchi mesi che non lo rivedo...ma forse in novembre ricomincio :XD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Oh, benvenuta cara Emily, mi sovviene un'altra ragazza con questo nome che ho conosciuto in passato, ma doveva essere un altro forum, un altro friends.

    Comunque, per ripetere il passato, in questa particolare occasione ti dedicherò un pensiero poetico. Spero che lo squinzio non mi prenda a bastonate.

    "Donna, tu alfin sei giunta
    in questo forum arguto
    come una mucca che munta
    colpisce un contadino muto".

    Tu dirai: e che c'azzecca? Io ti risponderò: la poesia è arte, è estro, è meraviglia. In questo caso è una vera ciofeca.

    Benvenuta. Io sono Davide, 24 anni(quasi tendente al quarto di secolo), poeta ufficiale del Forum!
     
    Top
    .
  11. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 19/10/2011, 23:53) 
    "Donna, tu alfin sei giunta
    in questo forum arguto
    come una mucca che munta
    colpisce un contadino muto".

    :XD:

    Riciao Emilyyy :)
    Che poi io ti ho su msn, no? Continuavo a vederti lì ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io sto crepando per i post di David. Ci tengo a dirlo.
     
    Top
    .
  13. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («marytribbiani» @ 20/10/2011, 11:46) 
    io sto crepando per i post di David. Ci tengo a dirlo.

    Vuol fare scappare tutti dal forum, già mi immagino tizy che prepara le valigie per londra per scappare dalla missione di David XD

    Sì Giaia anche io ti vedo su msn ^_^
     
    Top
    .
  14. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuta Emilyy :D
    CITAZIONE
    Sono al secondo anno di università (ho perso due anni della mia vita inutilmente in una facoltà che non mi piaceva proprio :mad: ) studio psicologia

    Che meraviglia *.* Sono convinta che se facessi psicologia mi piacerebbe davvero tanto!
    CITAZIONE
    già mi immagino tizy che prepara le valigie per londra per scappare dalla missione di David XD

    Ma chi io? No no, sto controllando tutti i messaggi della capa! Non sto assolutamente pensando di andare molto molto lontano da David :ohoh: :fiu:
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2011, 19:52   103 views
  Share  
.