It's Gam Gam time!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ebbene sì, a distanza di 5 mesi ritorno? (sticazzi? :XD: )
    A parte gli scherzi 5 mesi fa mi sono ripresentato con l'altro account, onde evitare confusioni rifacciamo va :fiu:
    Sono Ale, abito in Svizzera, ho *ehm* 26 anni, seguo Friends dal 1997! Ormai sono passati 14 anni ma la passione rimane! :ale: --> Ma lol sta faccina porta il mio nome :eheh:

    Tanti saluti a tutti, nuovi e vecchi :sissi:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    a riciaoooooooooooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Tanti salutiii e per risponderti,si ovviamente anche io mi ricordo di te :wrok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ma ve la ricordate Lana Potter? :XD: Mi è venuta in mente adesso :XD: :XD:
     
    Top
    .
  5. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    ariciaooo ale!! Lana è una troia...quindi, sì, me la ricordo...
     
    Top
    .
  6. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    ahah tu non c'eri su facebook XD Mary ha trovato il suo profilo XD

    Nighto ma chi è quel tizio con i capelli assurdi rosa nella tua firma? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    E' un personaggio di uno dei miei anime preferiti xD

    www.animeclick.it/anime/Nanako+SOS
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Oh, amico extracomunitario, io parlare te con idioma italico per farmi capire, capisci tu mio linguaggio sennò.....credo.....che.....inizio....a....parlare....in....modo.....più....lento o magari S C A N D I S C O E A U M E N T O B E N E D I V O L U M E L E P A R O L E!

    Comunque, penso che potrai capire tu me uomo a uomo se parlo un po' di linguaggio di contrasto tra svizzero tuo e italiano mio. Allora, amico extracomunitario, quante volte ti hanno arrestato eh? Sempre a drogarvi state voi extracomunitari. E a trattare male le persone che vi vogliono bene. Tipo Umberto Bossi. Lui vi vuole bene, infatti desidera che non vi muoviate da casa vostra, con i vostri cari. E' una persona troppo a modo quel Bossetto che mi fa sempre commuovere tanto.

    Però ti chiedo scusa, a te, perchè mi sono dimenticato, colpa mia, di parlare semplice che poi non comprende ma non capendo che potrebbe comprende cose capibili per tutti tranne che per uno che non capisce le cose capibili o meno.

    Se c'hai capito dimmelo che poi me lo rispieghi.

    Benvenuto, comunque, io sono Davide, ho enticinque anni(non lo dico esattamente perchè poi dite che sono vecchio), sono di Caserta e sono il manzo da monta di questo forum.

    Ps: Quante banche hai di proprietà?
     
    Top
    .
  9. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Macccciao Nighto!
    C'è ancora Ezechiele nel tuo avatar, che bello che certe cose non cambiano mai :)

    Ma di dove sei esattamente in Svizzera (questo non me lo ricordo :unsure: ) ?
    Non dirmi che eventualmente potremmo parlare anche dialetto bernese, allora sì che mi sentirei a casa :B
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/10/2011, 00:30) 
    Ps: Quante banche hai di proprietà?

    :lol2:


    GAM GAM BOY!!!
    Non dimenticherò mai il giorno in cui mi riportasti alla mente quella canzone!
     
    Top
    .
  11. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Nightoooo :DD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/10/2011, 00:30) 
    Oh, amico extracomunitario, io parlare te con idioma italico per farmi capire, capisci tu mio linguaggio sennò.....credo.....che.....inizio....a....parlare....in....modo.....più....lento o magari S C A N D I S C O E A U M E N T O B E N E D I V O L U M E L E P A R O L E!

    Comunque, penso che potrai capire tu me uomo a uomo se parlo un po' di linguaggio di contrasto tra svizzero tuo e italiano mio. Allora, amico extracomunitario, quante volte ti hanno arrestato eh? Sempre a drogarvi state voi extracomunitari. E a trattare male le persone che vi vogliono bene. Tipo Umberto Bossi. Lui vi vuole bene, infatti desidera che non vi muoviate da casa vostra, con i vostri cari. E' una persona troppo a modo quel Bossetto che mi fa sempre commuovere tanto.

    Però ti chiedo scusa, a te, perchè mi sono dimenticato, colpa mia, di parlare semplice che poi non comprende ma non capendo che potrebbe comprende cose capibili per tutti tranne che per uno che non capisce le cose capibili o meno.

    Se c'hai capito dimmelo che poi me lo rispieghi.

    Benvenuto, comunque, io sono Davide, ho enticinque anni(non lo dico esattamente perchè poi dite che sono vecchio), sono di Caserta e sono il manzo da monta di questo forum.

    Ps: Quante banche hai di proprietà?

    Oddio muoio :XD: :XD: Ti giuro che mi è capitato più volte che gente (di Como, a pochi km dal confine eh) mi chiedessero come mai parlassi così bene l'italiano :richard:

    E per chi voleva sapere, abito a Locarno, in canton Ticino. E' vicino alla frontiera con la provincia di Varese per intenderci.

    Maryyyyyyyy! Ahahah ogni volta che vedo il CD sullo scaffale rigorosamente IKEA :XD: mi vieni in mente tuuuu :eheh:
     
    Top
    .
  13. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NightWolf @ 20/10/2011, 15:32) 
    E per chi voleva sapere, abito a Locarno, in canton Ticino. E' vicino alla frontiera con la provincia di Varese per intenderci.

    Capisco :)
    Ma adesso, ho letto, sei a Luzern? (o ho letto male? :huh: )
    Quest'estate quando sono salita in Svizzera avrei dovuto incontrare la Micky poi non ci siamo beccate.. magari un altr'anno facciamo un incontro ticinese tutti :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Esatto sono a Luzern ^^
    Si sarebbe moto bello incontrarci!! ^__^
     
    Top
    .
  15. sara fucking rock;
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuto Nighto!
    Mi ricordo bene bene di te *-*
    CITAZIONE
    C'è ancora Ezechiele nel tuo avatar, che bello che certe cose non cambiano mai :)

    Verissimo,mi ricordo anch'io di Ezechiele <3
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2011, 21:15   155 views
  Share  
.