Titolo Senza Titolo

perchè sono una persona deprimente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Quanto odio presentarmi :XD: Certe cose non cambiano mai.

    Sono Alessandra (qui ormai conosciuta come Alì o...qualunque altro nomignolo usate :XD: ) e ho 17 anni.Tra poco 18.Cazzo avevo tipo 13/14 anni quando mi sono iscritta.Assurdo.

    Vengo da Palermo come la mia compare Ema.Prima o poi ci incontreremo,lo giuro :sissi:

    Dopo innumerevoli scioperi,manifestazioni,urla,litigi ecc son riuscita a farmi levare da quel liceo scientifico della minGhia e mi sono iscritta al Liceo Artistico.Decisamente meglio.

    Non è cambiato molto in questo periodo.Sono sempre la stessa idiota rincoglionita di sempre.

    Seguo Friends da una vita,"colpa" dei miei fratelli che fin da piccola mi facevano guardare tutti i tf possibili.Altro che Disney,gente D:

    Le mie altre Droghe sono:NCIS (MANNO'),How i met your mother,Castle,Bones,the big bang theory e...basta penso xD

    Se c'è una cosa che amo di più al mondo è la musica,decisamente.Ascolto di tutto sul serio.I miei gusti vanno dagli slipknot (mia band preferita,insieme agli Avenged Sevenfold) a Ligabue.Quindi immaginate un pò.

    Non so cosa voglio fare del mio futuro.Apparte vivere con la mia moglia in un palazzo-cazzo con il mio caro Miky,lei e il suo vecchiaccio e Langford & consorte (xbox360).
    Meglio prendere la carriera d'attrice,che è quello che mi riesce meglio fingere.( :eheh: )

    Ah,mi vesto da metallara e ho il lobo destro dilatato di quasi 1 cm,quindi statemi lontana che sono una brutta persona D: *sarcasm*

    Bah non so che altro dire,Vi amo *-*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Eh anche io ne avevo 22-23 quando mi sono iscritto e ora 26...i 30 si avvicinano...GOD WE HAD A DEAL! :XD: Ciaooo! Mi ricordo di te ^^
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    ariciaooooooooooooooooooo
    mia compagna per NCIS (che bello aver trovato qualcuno con cui condividere questa passione e soprattutto TIVA...)
    ma te l'ho già detto...

    ariciaoooooooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mia compagna per NCIS (che bello aver trovato qualcuno con cui condividere questa passione e soprattutto TIVA...)

    anche per me è un piacere immensooooooo :ale: :ale: :ale: :ale: :ale:
     
    Top
    .
  5. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    ariciaooo mbecì
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    come sei profondo .-.
     
    Top
    .
  7. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    vero? .-.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Piacere cara Alì, mi ricordi una ragazza che conoscevo su un forum dedicato a Ross Geller e ad altri cinque tizi, ma forze mi sto sbagliando con i Village People.

    Comunque, per festeggiare questo tuo ingresso sul forum, ti dedico una piccola poesia che ho inventato or ora.

    "Cantami, o Diva, del Pelìde Achille
    l'ira funesta che infiniti addusse
    lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco
    generose travolse alme d'eroi,
    e di cani e d'augelli orrido pasto
    lor salme abbandonò (così di Giove
    l'alto consiglio s'adempìa), da quando
    primamente disgiunse aspra contesa
    il re de' prodi Atride e il divo Achille."

    E' solo l'inizio, ho intenzione di farne un poema epico in un botto di versi incomprensibili ai più. Se non hai niente da fare per i prossimi due anni mi servirebbe un aiuto: ho intenzione di scriverlo solo quando sono sotto la doccia e mi serve una scribacchina che scribacchi in quei momenti.

    Comunque Benvenuta, sono Dadule, ho venticinque anni tra due mesi e dieci giorni e sono il fratello gemello nascosto di Raul Bova.
     
    Top
    .
  9. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleDavìd @ 19/10/2011, 22:21) 
    Sono Alessandra (qui ormai conosciuta come Alì o...qualunque altro nomignolo usate :XD: ) e ho 17 anni.Tra poco 18.Cazzo avevo tipo 13/14 anni quando mi sono iscritta.Assurdo.

    Infattiiii mi ricordavo di te piccolina e adesso sei già quasi maggiorenne *la zia si commuove*
    :tender:

    CITAZIONE (AleDavìd @ 19/10/2011, 22:21) 
    Dopo innumerevoli scioperi,manifestazioni,urla,litigi ecc son riuscita a farmi levare da quel liceo scientifico della minGhia e mi sono iscritta al Liceo Artistico.Decisamente meglio.

    Fight for your dreams, sista. :sissi:

    CITAZIONE (AleDavìd @ 19/10/2011, 22:21) 
    Se c'è una cosa che amo di più al mondo è la musica,decisamente.Ascolto di tutto sul serio.I miei gusti vanno dagli slipknot (mia band preferita,insieme agli Avenged Sevenfold) a

    :killer: ho chiuso lì la quote
    No scherzo, in realtà tanta stima, anche per:
    CITAZIONE (AleDavìd @ 19/10/2011, 22:21) 
    Ah,mi vesto da metallara e ho il lobo destro dilatato di quasi 1 cm,quindi statemi lontana che sono una brutta persona D: *sarcasm*

    :wrok:

    Un ri-benvenutissima, che bello esserci ritrovati tutti quanti, ed è anche grazie a te ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahahaha la mia figlia metallara. a volte figlia, a volte moglia.
    stronza ecco sai che ti voglio un bene immenso.
    cioè ricordi quando matty si iscrisse a twitter, io e te 24 h su 24 a messaggiarci e chattare per spiarlo e piangere senza motivo. io con la tazza di latte e fragole, tu con la redbull.
    poi gli scleri su studio 60, quel sabato sera coi bambini della clerici ahahahahahahha
    e poi altri scleri su simon baker e miky tuo, io che mentre chattavo mangiavo uno yogurt scaduto e già mi immaginavo morta e quindi le mie ceneri nella sabbia e simon che ci faceva i castelli ahahahhaahah tu e miky a farlo nella bara.
    poi ora col vecchio che mi passa i soldi, nel nostro palazzo cazzo (how i met your mother cit.)

    i fuckin' love you, whore!
    you let me penetrate you :eheh:

    dalla tua metal mum, sosia di david lee roth.
     
    Top
    .
  11. paperweight
     
    .

    User deleted


    Il CP ci ricorda quanto stiamo invecchiando peggio del giorno del compleanno XD
    Btw benritrovata (si dirà così?) Alì :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paperweight @ 20/10/2011, 11:34) 
    Il CP ci ricorda quanto stiamo invecchiando peggio del giorno del compleanno XD

    esatto :XD:
    infatti st'idea del ripresentarci si sta rivelando una roba tristissima tipo ahahahah
     
    Top
    .
  13. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ri benvenuta Alììì :D
    CITAZIONE
    Dopo innumerevoli scioperi,manifestazioni,urla,litigi ecc son riuscita a farmi levare da quel liceo scientifico della minGhia e mi sono iscritta al Liceo Artistico.Decisamente meglio.

    Yeeeah! :wrok: :hero:
    CITAZIONE
    Seguo Friends da una vita,"colpa" dei miei fratelli che fin da piccola mi facevano guardare tutti i tf possibili.

    Aah, saggi ragazzi u.u
     
    Top
    .
  14. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Seguo Friends da una vita,"colpa" dei miei fratelli che fin da piccola mi facevano guardare tutti i tf possibili.Altro che Disney,gente D:

    COOOSA? vatti a vedere TUTTI I FILM DELLA DISNEY DAL 38 AD OGGI.
     
    Top
    .
  15. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buonasera, le faccio l'autografo sul corpetto?

    Beh, effettivamente su questo quoto u.u Va bene telefilm, ma la Disney è la Disney!
     
    Top
    .
40 replies since 19/10/2011, 21:21   288 views
  Share  
.