Timeline

il dannato Corsamuck non mi troverà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Breve cronistoria di Davide Paolino(dico nome e cognome tanto mi avete aggiunto su feisbuc e la privacy è bella che andata).

    "Nacque il 9 Giugno 1934 in un uovo che dal forte vento si trovò in strada proprio mentre una limousine stava passando. In quella macchina c'erano due fratelli: Paperon de' Paperoni e Elvira Coot. I due decisero di adottare il piccolo fringuello trovato all'interno prendendo il rango di zio e nonna del suddetto."

    Porcaccia, ma questa è la storia di Paperino. Metto la diapositiva giusta, scusate.

    "Nacque il 30 Dicembre del 1986 da due genitori che desideravano e si aspettavano una femminuccia, il bambino uscì fuori facendo il gesto dell'ombrello e facendo notare la cosa in più che non poteva avere se fosse stato femmina. Cresce in modo quasi decente perchè, fin da quando si ricorda, ha sempre letto fumetti e lo fa tutt'ora. Il suo amore principale è stato Paperino e ha una collezione di sue miniature e peluches che sta iniziando ad ingrossare, il suo secondo amore(più adulto) è Dylan Dog che consiglia a tutte le persone romantiche, con un forte senso della morale e della giustizia. Piccola parentesi: Dylan è vegetariano ed animalista convinto, cara Capa, consiglierei di chiedergli di uscire. Finendo le divagazioni il tizio di cui stiamo parlando, nel quinto anno di liceo, scopre una cosa sconvolgente: gli piace un botto scrivere ed inventare idozie. Inizia redigendo una sorta di soap-opera che legge solo la sua compagna di banco e ride a crepapelle. Passa oltre, negli anni successivi, e propone ben due stagioni di una soap-opera-telefilm-fiction su un forum degli amanti di un fumetto, con protagonisti i ragazzi del forum. Tutti si scompisciano e inneggiano al "genio, genio". Il sottoscritto, invece, rileggendo tutt'ora quegli sprolocqui e quella punteggiatura ggggggiovane, si intristisce e medita il suicidio. Dal forum al blog il passo è breve. Nel Novembre del 2007, dopo il primo Lucca Comics della sua esistenza, decide di inaugurare un blog dove inserire tutto ciò che gli passa per la mente. Su consiglio di un suo amico di forum, e di vita, Francesco Savino apre il "Il Bloggo degli Sgrittori" che, secondo logica, è un insieme delle idee dell'uno e dell'altro. Secondo logica. Se quel tizio che chiamo collega non sparisse ogni tanto per mesi e mesi.
    Nella mente del signor Paolino ci sono tanta battute, alcune ripetute altre che arrivano al momento. Nella mente del signor Paolino c'è un romanzo che dovrebbe iniziare a scrivere da quattro anni, ma considerando come scriveva di poppò quattro anni fa, è meglio incominciarlo ora. Nella mente del signor Paolino poi, dicono, ci sia anche un cervello ma è una leggenda metropolitana.
    Il ragazzo di cui sopra è, dicevamo, un assiduo fruitore della nona arte ma non disdegna telefilm e libri. Ama a dismisura il telefilm che lo ha portato su questo forum, e altri come How I Met Your Mother, Castle, Fringe, Dexter, Boris, E.R.(il dottor Carter è figo), 24, Due uomini e mezzo(cosa ci fa quell'idiota al posto di Charlie?), Distretto di Polizia(gli amori sono duri a morire), Big Bang Theory, Falling Skies, The Walking Dead, Sherlock, Misfits, Luther, Studio 60, Joey, Dirt, Cougar Town e sicuramente mi sto scordando qualche pezzo pregiato. Di libri importanti che ha letto ci sono quelli di Dexter, quelli del signor Faletti(che secondo me scrive da Dio), alcuni di Stephen King(tra poco inizio la Torre Nera) e quelli di un certo Daniele Luttazzi che è il mio mito indiscusso e che nessuno mai mi potrà distruggere. A meno che non diventi un capo del Governo come quello attuale. Ma non credo sia possibile.
    Riprendendo la cronologia nel 2008, il 17 Luglio precisamente, conosce una ragazzina di nome Carmen. Piccola, di altezza, diciotto anni, molto caruccia e con un sguardo perennemente triste. Si innamora di quello sguardo e si perde completamente. Nel 2009, il primo gennaio precisamente durante una nottata, i due si danno il primo bacio. E da quel momento iniziano ad amarsi. Il ragazzo le dice che l'ama dopo nemmeno una settimana, certo di aver trovato la donna giusta per lui, la sua donna perfetta. Lei condivide il sentimento e tutta la paura passata nelle relazioni scompare al suo fianco. I due, come spesso accade nelle grandi storie d'amore, si amano ancora oggi e non si lasciano manco per una giornata. Per stare bene devono vedersi almeno un'ora al giorno(se possibile due) e hanno come abitudine meravigliosa quella di vedere i telefilm assieme. Già hanno effettuato tutta la visione di Friends, in passato, abbracciati e lei, alla fine dell'ultimo episodio ha detto: "lo ricominciamo?".

    Nella cronistoria recente c'è un impiego presso una gelateria con dei proprietari e dei colleghi meravigliosi(c'è anche la mia piccola) e la voglia di andarsene di casa appena riuscisse a mantenersi con la scrittura o qualsiasi altro. Per vivere con lei. Infine: questo è stato un anno iniziato orrendamente e proseguito altrettanto brutto. Spero che finisca prestissimo e che il prossimo sia molto meglio, anzi, lo sarà sicuramente. Sarà meraviglioso. L'importante è crederci. Già sono sicuro che d domani le cose cambieranno e cambieranno solo in meglio.

    Il 20/10/2011 alle ore 01:25 ha finito di scrivere la sua biografia. Poi ha scritto idiozie."

    Bella gente non so se vi ricordate di me: sono quello delle poesie, dei benvenuti sempre diversi per ogni nuovo adepto alla casa, quello del suo angolo di testi in un luogo in questo forum, quello che spara battute e dice assolute verità celandole nei suoi post e pensieri. Sono io, sono Superman!

    Ma non ditelo in giro.

    Dieci domande per tutti voi.

    1) Sono bello?
    2) Ma bello bello bello?
    3) Ma bello bello bello in modo assurdo?
    4) Ma sono figo?
    5) Più di Luis Figo?
    6) E sinceramente: so' molto meglio di George Clooney no?
    7) Per non parlare di quel montato di Di Caprio.
    8) Non per mettermi fretta ma avete detto che sono bello prima no?
    9) Non vorrei essere egocentrico e vanitoso ma penso che in Dylan Dog style, io sia un figo della madonna.
    10) Quindi pensate che io sia più figo di Madonna?

    Dieci domande che nessuno ha mai pensato

    1) Mi hanno detto che esiste il signor Feisbuc, il dottor Maispeis e il piccolo Tuitter e quando si riuniscono per i loro thè parlano dei fatti nostri, ci devo credere?
    2) Non ha niente da fare Emilio Fede piuttosto che vivere?
    3) Ma cento per cento Brumotti chi cazz'è? E anche voi siete sconvolti dal fatto che gli hanno dedicato dei gadget?
    4) Avete mai notato di come nelle domande più strampalate c'è sempre un punto di domanda?
    5) Se non conoscete il Bloggo degli Sgrittori siete pregati di uscire dalla sala, se invece lo conoscete e vi fa letteralmente vomitare vorrei una prova fotografica del frutto dei vostri succhi gastrici e poi potete rimanere. Ah, devo fare una domanda: vi piace il blu?
    6) Non ditemi niente ma dopo un po' l'originalità scende e mi vengono cose vecchie in mente. Tipo vi ricordate le sorprese Kinder di milleni fa? I Leoni, i pinguini, i coccodrilli. Mi son sempre chiesto come facessero a convincerli a mettersi magliette e costumini, voi no?
    7) Ma anche a voi vengono a prendere le letture del gas mentre ronfate di gusto? Ma lo fanno perchè loro lavorano di mattina a differenza vostra?
    8) Avete sentito quel rumore strano? Prooooot! (Nei film di Boldi e De Sica, quando accade una cosa del genere, sghignazzano tutti. Se non avete riso non capite il vero cinema italiano. Sinceramente non lo capisco neanche io.)
    9) Ci avete mai pensato che in questo Paese è nato Garibaldi e poi Brunetta, è nato Mazzini e poi Bossi? E' un caso o c'è un piano diabolico in atto da parte di Satana per costringerci tutti a scappare?
    10) Ma se la mucca fa mu, il merlo perchè non fa me?

    E per concludere: ecco ciò che ho fatto nei vari anni che non sono stato qui.

    2009: Salvato il mondo da invasione aliena. Letto un botto. Cazzeggiato. Conosciuto giochi da tavolo e di carte meravigliosi. Amato donna fantastica. Conosciuto l'ammore vero. Infelicito. Scritto opera epica dal titolo "Carmenide".
    2010: Salvato il mondo da invasione zombie. Letto un botto. Cazzeggiato. Giocato a calcetto e giochi vari. Amato donna meravigliosa. Conosciuto e praticato amore vero ripetutamente. Infelicito tanto, intristito ogni tanto. Fatto sposare un botto di zombie con alieni e officiato matrimoni.
    2011: Salvato il mondo da frutto di unoni miste: alieni zombie. Letto abbastanza, cazzeggiato. Andato solo a tre fiere di fumetti in tutta l'annata. Intristito parecchio a Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile. Ripreso nei periodi estivi e risollevato il morale. Amato donna che mi è stata accanto con tanto amore. Ritrovato vecchi amici. Conosciuta nuova gente ottima. Odiato alcuni clienti, apprezzati altri. Progettato "La carina Commedia". Innamorato sempre di più. Scritto abbastanza. Amato tantissimo, e riamato perdutamente.

    Ho finito, andate in pace. E se leggete tutto ciò grazie. Vuol dire che mi volete bene, o non avevate niente da fare in questo tempo che avete passato qui.

    Tempo di lettura previsto: lo sapete voi. Fate una media.

    Ps: Sì, il titolo è la nuova creatura feisbuc e il sottotitolo è una cosa inutile e senza senso. Notte! O giorno! O pomeriggio! Salutatevi da soli! Mica posso fare tutto io, ho anche una vita, e che diamine!
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    ehm...
    no...
    non credo di ricordarmi di lei, signor paolino...

    Comunque le do il mio benvenuto
    e le posso dire che sono molto felice che lei abbia trovato la donna giusta e vi auguro tanta felicità!! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    AHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
    Mio Eroe! Ha salvato il mondo così tante volte, ed è rimasto sempre in disparte lasciando i riflettori puntati su gentaglia come Michele Misseri.
    Mi ricordo di lei, mi ricordo del bloggo, ma lei non si ricorda della mia passione per Dylan? Ovvio che lo amo! La mia infanzia è stata tormentata da It e Mana Cerace, ciò nonostante il film di It è tra i miei preferiti e il numero 34 Il Buio è quello che rileggo sempre. Anche se son molto triste perchè la collezione di Dylan Dog era di mio fratello e lui ora si è sposato ma tanto a breve ci trasferiamo nello stesso paesino suo e ruberò pure la collezione di albi giganti!


    Che strano saperlo ancora fidanzato, accidenti in parecchi vi siete fidanzati!! Se vi sposate, lasciatemi organizzare l'addio al celibato/nubilato; tanto sapete che gradisco spogliarellisti e spogliarelliste!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Non trattiamo male Zio Michele che è lo zio di tutti noi!
     
    Top
    .
  5. paperweight
     
    .

    User deleted


    Ma come scordarsi di te Superman David! Bentornato al CP :D
     
    Top
    .
  6. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    Sei il mio eroe, ma io ora devo essere il tuo perchè sono uno dei pochi che ha letto tutto.

    CITAZIONE
    alcuni di Stephen King(tra poco inizio la Torre Nera)

    Spero che tu abbia letto IT...o ti verrò a cercare :certo:

    CITAZIONE
    La mia infanzia è stata tormentata da It e Mana Cerace, ciò nonostante il film di It è tra i miei preferiti

    IT? Dici sul serio? Non hai letto il libro, vero boss?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    It letto in passato e apprezzato ovviamente il libro più del film.
     
    Top
    .
  8. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    Ah, meno male...ti sei salvato.
     
    Top
    .
  9. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Ciao David !!!
    CITAZIONE
    Sei il mio eroe, ma io ora devo essere il tuo perchè sono uno dei pochi che ha letto tutto.

    anch'io ho letto tutto, come la mettiamo? :mph:

    Quanto mi erano mancati i tuoi post (ripeto) :)
    Una cosa che mi è venuta in mente leggendoti, ma quanti siamo che andiamo al Lucca Comics quest'anno? Che vogliamo fare, non incontrarci proprio??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Gaia @ 20/10/2011, 14:33) 
    Ciao David !!!
    Una cosa che mi è venuta in mente leggendoti, ma quanti siamo che andiamo al Lucca Comics quest'anno? Che vogliamo fare, non incontrarci proprio??

    Eh, purtroppo io non ci vo'. Per me è un macello andarci e se potessi dovrei minimo starci tre giorni, ma quest'anno è saltata. Mi dispiace non andarci perchè il collega sarà lì, almeno so' che è vivo, e ora che so' che ci sei anche ti, credo che mi dispiace ancora di più.

    Vado un attimo ad intristirmi, con permesso. :(
     
    Top
    .
  11. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anch'io ho letto tutto, come la mettiamo? :mph:

    Tu sarai la sua eroina u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Indi non potrò mai stare in una stanza con Gaia sennò mi accuseranno di possesso di stupefacenti! Mondo infame!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io,io,io voglio andarci solo che tutti gli alberghi in zona sono occupati quindi dovrei o tornare in giornata a casa o andare fino a viareggio per dormire. però voglio venirci, c'è l'amore mio dell'A-Team quest'anno!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Un altro che ha lo stesso avatar da anni come me :XD:
    Bentornato Davide bye1
     
    Top
    .
  15. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 20/10/2011, 14:42) 
    Eh, purtroppo io non ci vo'. Per me è un macello andarci e se potessi dovrei minimo starci tre giorni, ma quest'anno è saltata. Mi dispiace non andarci perchè il collega sarà lì, almeno so' che è vivo, e ora che so' che ci sei anche ti, credo che mi dispiace ancora di più.

    ennòòòò :(
    Che peccato.. gif

    CITAZIONE
    Indi non potrò mai stare in una stanza con Gaia sennò mi accuseranno di possesso di stupefacenti! Mondo infame!

    :XD:

    CITAZIONE
    io,io,io voglio andarci solo che tutti gli alberghi in zona sono occupati quindi dovrei o tornare in giornata a casa o andare fino a viareggio per dormire. però voglio venirci, c'è l'amore mio dell'A-Team quest'anno!

    :ohoh:
    gli alberghi tutti pieni? BOIA non pensavo fosse così grave la situèscion.
    Di che giorno andresti?
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2011, 00:47   291 views
  Share  
.