I'm back!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperweight
     
    .

    User deleted


    Dopo essere stata 5 minuti a fissare lo schermo perchè non sapevo come inizare la presentazione pt. 2 ho deciso di farla breve visto che queste cose non sono la mia specialità. Allora per quelli di voi che non lo sanno (perchè sono nuovi o perchè se lo sono dimenticato) il mio nome è Ornella. Abito in provincia di Roma e ho 23 anni (ma ne dimostro si e no 18). Studio psicologia all'università ma questo non interessa a nessuno (tantomeno alla sottoscritta). Gli hobbies... hmmm vediamo... in primis la musica... poi guardare tv shows, leggere leggere leggere e suonare il piano.
    Sono giunta quì la prima volta a causa del mio immenso amore per Jennifer Aniston. Lei è la mia role model per eccellenza. Poi si è aggiunta la twin e insieme abbiamo uno splendido rapporto a tre <3
    Essere di nuovo al CP è come essere di nuovo a casa e sono felice di aver ritrovato le persone che lo frequentavano (si è una frase fatta ma sentita davvero).
     
    Top
    .
  2. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    non so perché ma anche se cambierai mille volte il nickname per me resterai sempre Judy.. xD ahahah
     
    Top
    .
  3. paperweight
     
    .

    User deleted


    Come si dice 'Il primo nickname non si scorda mai' XD
     
    Top
    .
  4. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so perché ma anche se cambierai mille volte il nickname per me resterai sempre Judy..

    ahah e infatti ricordavo che ti chiamavano sempre Judy :lol:

    Ri - ciao Ornella, twin della mia Tachi :)
    CITAZIONE
    Essere di nuovo al CP è come essere di nuovo a casa e sono felice di aver ritrovato le persone che lo frequentavano (si è una frase fatta ma sentita davvero).

    *si asciuga la lacrima* è verissimo ed è così anche per me :')
     
    Top
    .
  5. paperweight
     
    .

    User deleted


    Grazie del ri-benvenuto Gaia :)

    *passa fazzoletto*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    twin, sei la mia twin, ci siamo inviate tipo un miliardo di sms all'anno eppure solo ora leggo che studi psicologia :XD:
    ti giurooooo mi sembra uno di quei momenti awkward quando Chandler è triste perchè nessuno conosce la sua professione :XD:

    aribenvenuta qui twin <33333
     
    Top
    .
  7. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuta Ornella/Judy :XD: ma perchè poi Judy? D:

    CITAZIONE
    Abito in provincia di Roma e ho 23 anni (ma ne dimostro si e no 18).

    Provincia di Roma? e dove?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Perchè JUDYBLUME era il suo primo nickname <3
     
    Top
    .
  9. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    Non mi sembrava di averlo chiesto a te...ora per punizione dovrai andare da Justin Bieber e chiedergli di sposarti.
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚ c o n n o r @ 20/10/2011, 13:09) 
    non so perché ma anche se cambierai mille volte il nickname per me resterai sempre Judy.. xD ahahah

    oddio...anche per me Judyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    tant'è vero ---> JIKY!!!! :B): :B): :B):

    Che bello Ornellinaaaaaaaaaa...ma come sono arcicontenta di ritrovare anche te qua!!

    E' strano come ci sono persona che conosci da una vita ma che si rivelano grandi stronze, che poi capisci di non conoscere o di cui non te ne può fregar di meno, e persone che conosci online, che non mìhai mai visto, ma che fanno parte di te e che consideri amiche...

    E' vero che l'amicizia te la scegli, e se scegli bene, resterà sempre dentro di te!!!

    (mmiiii...come sono saggiosa!!!)

    ANYWAY..... (me piace!!!)

    BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  11. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («marytribbiani» @ 20/10/2011, 13:50) 
    twin, sei la mia twin, ci siamo inviate tipo un miliardo di sms all'anno eppure solo ora leggo che studi psicologia :XD:
    ti giurooooo mi sembra uno di quei momenti awkward quando Chandler è triste perchè nessuno conosce la sua professione :XD:

    muoio :XD: povero però :XD:


    Siamo colleghe, anch'io studio psicologia :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    mmm ai 'miei tempi' (lool) eri "delicious" e "adrienne" per cui mi ricordo di te con questi nomiiiiiiii!
    Welcome back ^_________^
     
    Top
    .
  13. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ciao Ornellaa :D Davvero in prvincia di Roma? :woot: Allora forse viviamo vicine :)
     
    Top
    .
  14. paperweight
     
    .

    User deleted


    twin, sei la mia twin, ci siamo inviate tipo un miliardo di sms all'anno eppure solo ora leggo che studi psicologia
    Capisco cosa prova Chandler XD Cmq conosci cose più importanti twin <3 Thanks per il ribenvenuto :)

    Provincia di Roma? e dove?
    A dieci minuti da Tivoli. Un paese che si chiama Villanova.

    E' strano come ci sono persona che conosci da una vita ma che si rivelano grandi stronze, che poi capisci di non conoscere o di cui non te ne può fregar di meno, e persone che conosci online, che non mìhai mai visto, ma che fanno parte di te e che consideri amiche...
    Viky <333333333

    Siamo colleghe, anch'io studio psicologia
    La classica o un indirizzo particolare? Io ho scelto l'indirizzo psicologia del marketing.

    mmm ai 'miei tempi' (lool) eri "delicious" e "adrienne" per cui mi ricordo di te con questi nomiiiiiiii!
    Welcome back ^_________^

    Oddio quanti nicks ho avuto XD
    Thanks!

    Allora forse viviamo vicine
    Tu di dove sei precisamente?
     
    Top
    .
  15. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperweight @ 20/10/2011, 17:11) 
    Siamo colleghe, anch'io studio psicologia
    La classica o un indirizzo particolare? Io ho scelto l'indirizzo psicologia del marketing.

    Classica, sono ancora alla triennale >_<
     
    Top
    .
25 replies since 20/10/2011, 11:47   220 views
  Share  
.