Castle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    castlel




    Il protagonista della serie è uno noto scrittore di gialli, Richard Castle (Nathan Fillion, Buffy, Desperate Housewives), che nell’ultimo romanzo ha appena “ucciso” il suo personaggio più famoso e deve affrontare un momento di crisi creativa e mancanza di ispirazione. Ma il momento non durerà a lungo: un assassino, fan dello scrittore, inizia a commettere omicidi secondo le modalità descritte nei suoi gialli, e Castle, viene chiamato a collaborare con la squadra omicidi della polizia di New York, in particolare con l’affascinante e risoluta detective Kate Beckett (Stana Katic, Heroes, 24, Quantum of Solace).


    La vita dello scrittore e quella dell’agente sono destinate ad incrociarsi sempre di più e il loro rapporto è destinato a rinsaldarsi, tanto che il forte carattere della Beckett, unito al suo fascino e il suo carisma, faranno sì che Kate diventi presto la musa ispiratrice di Castle, che ritroverà la sua verve creativa.

    serialIT..

    Attualmente su rai 2 il sabato sera alle 21 va in onda la 3° serie...
    Amo questo telefilm...e ho iniziato a seguirlo per Nathan fillion che ho conosciuto grazie a Whedon!!!
     
    Top
    .
  2. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver aperto questo topic *_*

    Anche io adoro questo telefilm, e adoro la coppia Rick Kate XD Oltre a seguire il telefilm ho anche comprato i due libri usciti *_* e non vedo l'ora che esca anche il terzo. Ho sapute che è uscito anche una storia a fumetti, spero la portino anche in Italia
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    :)
    anche io ho letto i primi due libri e aspetto il terzo!!! :)
    Kate/Rick.....un'altra coppia che mi fa "sofrfrire"........

    Adoro Nathan!!!!

    Per i fumetti si, sono usciti, ma sono le avventure di Storm, il protagonista dei primi libri di Castle!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Meraviglioso. Il telefilm preferito della mia lei dopo "Fringe". Debbo ancora comprare i due libri, però, cribbio!

    La serie di fumetti è scritta da Michael B. Bendis, uno degli autori di punta della Marvel che apprezzo non poco. Spero sia all'altezza della fama di Derrick Storm.
     
    Top
    .
  5. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Ooooooohhhh Castle :run:
    AMOLO. tanto tanto tanto. Poi vabè, ho un debole per Stana Katic, quella farebbe mandare gli ormoni in subbuglio anche a un sacchetto di plastica :flirt:

    Ma io credevo di essere l'unica ad avere i libri, ora scopro di essere in compagnia :wub:


    CITAZIONE (Viky82 @ 22/10/2011, 22:03) 
    Kate/Rick.....un'altra coppia che mi fa "sofrfrire"........

    Straquotissimo! :wub:
     
    Top
    .
  6. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lucy @ 25/10/2011, 13:37) 
    Poi vabè, ho un debole per Stana Katic, quella farebbe mandare gli ormoni in subbuglio anche a un sacchetto di plastica :flirt:

    Mi piace un sacco questa donna *_*
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Castle: Justin Hartley con Hilarie Burton nell'episodio sul mondo dei reality


    Nuovo ruolo post-Smallville per Justin Hartley. Dopo essere apparso in un episodio di Chuck all’inizio di questo mese, l’ex Freccia Verde ha firmato con la ABC per un ruolo da guest star in un episodio di Castle.

    TVLine ha annunciato che Hartley parteciperà allo stesso episodio della quarta stagione che ospiterà la star di White Collar e One Tree Hill Hilarie Burton nei panni di una celebrità del mondo dei reality. Nell’episodio, intitolato An Embarrassment of Bitches, tredicesimo della stagione, Hartley interpreterà il fidanzato della donna.


    camingsoon

    Edited by Viky82 - 26/11/2011, 11:00
     
    Top
    .
  8. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    cosa c'entra quel link con il topic? .-.
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    o cacchio.....ho sbagliato...hahahahahah

    mo riposto quello giusto...
    hahahahaha
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Castle prepara un episodio noir ambientato negli anni '40


    In occasione di un recente evento alla Screen Actors Guild moderato da TV Guide, Stana Katic, protagonista sulla ABC del crime drama di successo Castle, si era lasciata sfuggire un’anticipazione molto interessante sulla quarta stagione: un episodio noir in onda nel corso del prossimo anno.

    Il produttore esecutivo Andrew Marlowe ha confermato ora che la speciale puntata andrà in onda a febbraio. I fan della serie si imbatteranno in una versione inedita di Castle e Beckett negli anni ’40, con Nathan Fillion nei panni di un investigatore privato alla Sam Spade e Stana in quelli della pupa di un gangster.

    Non finisce qui! Più avanti nel corso della stagione, Castle e Beckett saranno i protagonisti anche di un episodio a tema Ballando con le Stelle. Sfortunatamente, i fan non rivedranno Tom Bergeron (conduttore del noto talent-show della ABC). “Abbiamo già ucciso Tom nel 2010, [quando interpretò] l’ospite di un talk-show”, ha detto Marlowe.


    comingsoon
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Da stasera alle 21:50 FoxLife inizierà a trasmettere la quarta stagione di Castle
     
    Top
    .
  12. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora ^^
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    Un episodio in più per Castle



    ABC ha ordinato la produzione di un altro episodio di Castle, lo riporta il sito di Entertainment Weekly.

    L’ordine aggiuntivo porta la quarta stagione del crime drama con Nathan Fillion e Stana Katic a quota 23 episodi, uno in meno rispetto alle precedenti due stagioni.

    Lo show ha registrato un allarmante calo degli ascolti nel suo appuntamento più recente - 8.12 milioni di spettatori e il 2.0 di rating nel target demografico 18-49, perdendo nettamente lo scontro con Hawaii Five-0 della CBS. La media d’ascolto generale della stagione, tuttavia, resta sopra gli 11 milioni di spettatori a settimana.


    comingsoon
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Castle: Nathan Fillion e Stana Katic migliori attori drammatici per TV Guide Canada



    E’ fine anno ed è tempo di bilanci anche nel mondo delle serie tv. TV Guide Canada ha indetto nei mesi scorsi un sondaggio tra i lettori per decretare i migliori attori drammatici del 2011 e a far da padroni sono stati i protagonisti del telefilm Castle – Detective tra le righe. Stana Katic, che nel serial interpreta la detective Kate Beckett, ha battuto le “rivali” Emily VanCamp (Revenge) e Julianna Margulies (The Good Wife) ed è stata incoronata miglior attrice drammatica del 2011. Nel campo maschile Nathan Fillion, che nel serial interpreta Richard Castle, ha sconfitto John Noble (Fringe) e Mark Harmon (NCIS) aggiudicandosi il premio come miglior attore drammatico.
    telefilm-central
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    Bridget Marie Magazine Febbraio 2012








    Ne vogliamo parlare??? nooo....NE VOGLIAMO PARLARE????
    E' un figo da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    MY GODDDDD cosa non èèèèèèè

    FB
    Il video Behind the scenes...

     
    Top
    .
14 replies since 22/10/2011, 18:14   84 views
  Share  
.