Once upon a time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    viewimageasset26



    "C'era una volta una foresta incantata piena di tutti i personaggi che conosciamo.
    O che pensiamo di conoscere....
    Un dì si trovarono intrappolati in un luogo dove i loro lieti fine erano stati rubati... Il nostro Mondo.
    Questa è la storia di come è successo.."




    E' così che inizia questa nuova serie della Abc, andata in onda domenica sera e che nella puntata pilot ha registrato 12 milioni di spettatori.
    Lo porta la firma di Edward Kitsis ed Adam Horowitz, autori e produttori di “Lost”.

    “Once upon a time” lega due mondi apparentemente lontani tra di loro: quello reale e quello delle fiabe. L’idea alla base della serie è immaginare come vivrebbero nel nostro mondo i protagonisti delle storie che da piccolo ci facevano sognare e ci incutevano timore, attraverso una storia che nasconde una maledizione ed una profezione, che ha come protagonista Emma (Jennifer Morrison).
    Emma, che lavora a Boston come cacciatrice di cauzioni, si ritrova a dover riportare a casa, in una cittadina dall’emblematico nome di Storybrook, il piccolo Henry, il figlio che diede in adozione appena nacque dieci anni prima. Secondo la sua versione, Emma è l’unica persona capace di salvare gli abitanti di Storybrook, tutti provenienti dal mondo delle favole, dalla Regina cattiva (Lana Parrilla), che anni prima lanciò una maledizione su di loro, in primis contro Biancaneve (Ginnifer Goodwin) ed il Principe Azzurro (Joshua Dallas).

    Il risultato fu che tutti i “lieti fine” vennero cancellati, e i personaggi delle favole furono trasportati in un mondo dove la speranza è ormai sparita: il nostro. A Storybrook, quindi, vivono sì personaggi come il Grillo Parlante, Geppetto, Tremotino, Cenerentola, Malefica e via dicendo, ma nessuno di loro ricorda chi è veramente, compresa la Regina cattiva.
    Di ogni persoanggio si seguono così due vite parallele: quella del mondo da cui provengono e quella del nostro mondo, dove sono alle prese con lavori ed impegni che richiamano la loro vera natura: ecco che, allora, Geppetto diventa un tuttofare, Cappuccetto Rosso una ragazza che vorrebbe scappare dalla città, il Grillo Parlante uno psicologo e la Regina cattiva il sindaco, nonchè madre adottiva di Henry.

    Per David Greenwalt, creatore della serie, “è sempre un buon momento per parlare di favole, come essere spaventati di sera con una storia delle buonanotte che ti mette un po’ paura. Questo genere si è evoluto. E’ un’opportunità per raccontare generi diversi e vari di storie. E’ un momento perfetto per una storia del genere”.

    fonte
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    DAl 25 Dicembre, Once Upon a TIme andrà in onda su fox!!!
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ornellaaaaaaa...aspetto te per commentare le puntata.....
    l'hai vista la 10???

    ma ora chi è questo nuovo gran bel figo, direi....che è arrivato???
    Un altro principe?? un cattivo...
    Ma comunque sempre figo è!!!!!!!!!
    Ed è comparsa la MELA...........

    Comunque io adoro la Regina....Ma non nella realtà...il Sindaco..che è odiosa....
    ma proprio la Regina CattivA!!
     
    Top
    .
  4. paperweight
     
    .

    User deleted


    Mi sa che intendi la 9 perchè la 10 se non mi sbaglio è quella della prossima settimana... Anyway la guardo stasera e domani mattina vengo a commentare.
    Hai visto il nuovo promo della prossima settimana? Non vedo l'ora!!!

     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    uuuu...ho sbagliato!!! :)
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    bellissimo promo....ci vuoel il baciooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. paperweight
     
    .

    User deleted


    Eccomi pronta a commentare :)
    Il nuovo arrivato secondo me non può essere un personaggio delle favole perchè altrimenti sarebbe già un abitante di Storybrook e non è un tizio qualunque perchè in questo caso non sarebbe potuto entrare nel paese. Penso che sia come Emma... qualcuno collegato in qualche modo alle favole.
    Comunque sono orfana di Graham... sento la mancanza :(

    Siii la mela è spuntata fuori! E anche a me piace molto la regina cattiva... la trovo perfetta :)

    Sono troppo curiosa riguardo al vero padre di Henry visto che Emma gli ha raccontato una storia falsa.

    Che puccie le scene Emma/Mary Margaret <333


    Edited by paperweight - 19/1/2012, 17:39
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Vista la 10??
    mamma che puntata....ma tristeeeeeeeee....ho pianto....e poi....il finale....
    Che cucciola Mary Margareth...che fa tutto di fretta per arrivare al bar e vedere LUI....per solo 1 minutino... :cry: :cry: :cry: :cry:
    e la stessa cosa fa David...e poi???!!! evitano le 7.15 e si ritrovano entrambi allo stesso orario?
    Ma questo è destino!!!! :wub: :wub:

    E i 7 nani??? daiiiiiiiiiiii....che bello....finalmente insieme!!!
    Ok...la scena in cui Biancaneve dice al Principe che non lo ama??? e la lacrima di lui che scorre sulla guancia??!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    E poi alla fine Biancaneve si prende la pozione.....noooooooooooooooooo .......e dice a Brontolo "Who??""nooooooooooooooo
    .....e nella realtà MaryMargaret e David finalmente si baciano!!!! :wub: :wub: :wub:
    Anche se Regina............. :angry: :angry: :angry: :angry:

    Ma Cappuccetto Rosso è la Cameriera del bar!!!??? Non l'avevo notato...non mi ricordo se l'hanno fatta vedere qualche volta...


    E' una spettacolo vedere questo telefilm...
     
    Top
    .
  8. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Mmm voglio vederlo, mi avete incuriosita parecchio!
     
    Top
    .
  9. paperweight
     
    .

    User deleted


    Sisi ho visto l'episodio!

    Quoto tutto. Non so se adoro di più David e MaryMargaret o il Prince Charming e Snow White <3 Finalmente il bacio tra David e Mary Margaret! *fangirling* Il finale nel mondo delle favole è stato troppo triste ma (secondo spoilers) presto dovrebbero sistemarsi le cose anche lì per loro :)

    Sono sempre più incuriosita dal nuovo arrivato...

    Regina è più stalker di Mary Margaret XD


    CITAZIONE (GuesTar @ 26/1/2012, 11:48) 
    Mmm voglio vederlo, mi avete incuriosita parecchio!

    Siii!
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuu
    mamma mia quanta roba....

    Allora...quel tizio che trova il libro....ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèè???!!!!!
    La Regina...cattiva fino all'osso....
    Ma chi si poteva immaginare che il Genio della lampada era Sidney?? e poi com'è....lui ammazza Il veccho re e non la Regina??? daiiiiiiiiiiiii....quetsa è nuova....e mi piace!!!!! e poi lui che diventa lo specchio??? figata!!!1

    Mary Margareth e David che fanno gli amanti??? ahi ahi...non va bene....o forse si??!!! ;) ;) :P :P :P :P Non posso non adorarli...

    , Regina gran bastardona....ma MI PIACE!!!!!! e l'attrice è favolosa!!
    Comunque io l'aveo capito fin dall'inizio che Regina e Sidnay avevano organizzato tutta la cosa!!!


    E nella prossima puntata.....arrivano la Bella e la Bestia!!!! :)
     
    Top
    .
  11. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Ok.. come immaginavo mi sta prendendo XD
    Per ora aspetto il doppiaggio e lo guardo in italiano per motivi di tempo.. ma so già che presto passerò alla lingua originale :D
    Grazie per il suggerimento!!!!
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    si si...guarda in originale...
    Ho visto un pò in italiano e non mi piace...
    Ma perchè sono abituata alle voci originali!!!

    Segui segui.... :)
     
    Top
    .
  13. paperweight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 31/1/2012, 15:43) 
    Allora...quel tizio che trova il libro....ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèè???!!!!!

    Mary Margareth e David che fanno gli amanti??? ahi ahi...non va bene....o forse si??!!! ;) ;) :P :P :P :P Non posso non adorarli...

    Comunque io l'aveo capito fin dall'inizio che Regina e Sidnay avevano organizzato tutta la cosa!!!


    E nella prossima puntata.....arrivano la Bella e la Bestia!!!! :)

    Me lo chiedo anche io! Alcuni ipotizzano che lui sia lo scrittore del libro... mah si vedrà.

    Li adoro :wub:

    Pure io! Povera Emma... nemici ad ogni angolo. Comunque il genio si è fatto abbindolare dalla regina come un fesso e non voleva lasciarla nemmeno quando ha scoperto la verità XD

    Siii! Hai visto che la Bella è Emilie de Ravin (Claire in Lost)?



    CITAZIONE (GuesTar @ 1/2/2012, 15:14) 
    .. ma so già che presto passerò alla lingua originale :D

    Approvo ;) I telefilm in originale sono tutta un'altra cosa.
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    siii Amilyyyyyyyyy...
    è proprio bella...
    Mi piace con quel colore di capelli...

    Ma hai visto il promo? Ma la Bestia è Tremortino??!! :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  15. paperweight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 2/2/2012, 14:23) 
    Ma hai visto il promo? Ma la Bestia è Tremortino??!! :huh: :huh: :huh:

    Eh già a quanto pare è lui (ma finchè non lo vedo non ci credo :XD: ). Non so in che modo riescano a rigirarsi questa storia... ma solitamente ouat mi sorprende in positivo.
     
    Top
    .
35 replies since 25/10/2011, 16:37   231 views
  Share  
.