Macchè. MACCHÈ.

Come cavolo si inizia una discussione che non me lo ricordo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelozzo‚
     
    .

    User deleted


    Allora.
    Ciao!
    Mi chiamo Angelo, sono siculo (autentico :flirt: ), al 4° anno del Liceo Scientifico anche se ho studiato greco (yes baby I'm crazy). Sto prendendo la laurea al Conservatorio in Pianoforte, anche se me la cavicchio con il violino, la chitarra e il basso (che non ho. quindi se non avete idee per un regalo...vi do il codice IBAN). Mia piacciono i telefilm like Friends, Will&Grace, SexAndTheCity, How I Met Your Mother, GREY'S ANATOMY (<3) e Castle...e mi piace anche scrivere! Da grande voglio fare il medico :)

    La mia vita è molto squallida, NON SO ASSOLUTAMENTE COSA SCRIVERE. Mi piacciono le persone non omologate, che hanno un pensiero proprio e un carattere. Mi piacciono i tipi. Come la gente che è in questo forum. Primo motivo per cui sono venuto qui. :patt: Il secondo motivo è quella gnoccona di Mary che scrive cose stupende, ha un pensiero proprio ed ha un carattere.

    Dopodichè eeeeeeeeeeee niente, una buona notte.

    Ps. Il mio credo musicale tende verso la classica e i Queen. Sacri siano Freddie in Cielo e Roger, Brian e John in terra.
     
    Top
    .
  2. paperweight
     
    .

    User deleted


    Ribenvenuto!
    In pratica puoi quasi mettere su una band da solo XD No davvero non sai quanto invidio le tue capacità musicali.
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooooooooooo
    ribenvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    ri-welcooome angiuu!!
     
    Top
    .
  5. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuto Angiuuu :D
    Mamma mia ma sei tipo un piccolo genio della muscia o.o
    CITAZIONE
    Ps. Il mio credo musicale tende verso la classica e i Queen. Sacri siano Freddie in Cielo e Roger, Brian e John in terra.

    Quoto zietto :wrok: :uhuh:
     
    Top
    .
  6. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Angius,us,ui,um,us,u! Angius,uus,ibus,us,us,ibus!
    Non potevo farne a meno :cof:

    CITAZIONE (paperweight @ 27/10/2011, 11:25) 
    In pratica puoi quasi mettere su una band da solo XD

    Straquoto xD
     
    Top
    .
  7. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Ribenvenuto conterraneo!
     
    Top
    .
  8. angelozzo‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperweight @ 27/10/2011, 11:25) 
    In pratica puoi quasi mettere su una band da solo XD

    Allora prossimamente vi manderò le 10 canzoni che ho registrato (ovviamente cover) :flirt:

    CITAZIONE
    Angius,us,ui,um,us,u! Angius,uus,ibus,us,us,ibus!

    Io sono un singularia tantum! No plurale!!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ps. Il mio credo musicale tende verso la classica e i Queen. Sacri siano Freddie in Cielo e Roger, Brian e John in terra.

    Quoto zietto :wrok: :uhuh:

    Non parlo come una persona spocchiosa sul piedistallo, ma io riesco a capire i retroscena storico-musicali dei Queen perché li ho studiati :) e vi giuro che dietro solo Bohemian Rhapsody non c'è nemmeno il doppio della musica degli ultimi 10 anni :) Continua così niputì!
     
    Top
    .
  9. paperweight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelozzo‚ @ 27/10/2011, 15:12) 
    CITAZIONE (paperweight @ 27/10/2011, 11:25) 
    In pratica puoi quasi mettere su una band da solo XD

    Allora prossimamente vi manderò le 10 canzoni che ho registrato (ovviamente cover) :flirt:

    Attenderò con ansia :eheh:
     
    Top
    .
  10. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperweight @ 27/10/2011, 11:25) 
    No davvero non sai quanto invidio le tue capacità musicali.

    Quanto quoto! Invidia! Invidia e ammirazione per te che sicuramente ti sei fatto e ti fai un mazzo tanto per studiare musica. <3

    Il mio nipotino orgoglio di zia!
    bravoun7
    Sei in quarta superiore, pazzesco. Per me sei sempre il 'nipotino'. Devo *snif* farmene una ragione, i miei piccoli *sigh* stanno crescendo gif

    .. ribenvenuto, a te che in realtà mi par di aver capito, non hai mai smesso di bazzicare al CP ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Ecco, lo sospettavo. Volevo fare una presentazione simpatica, gentile, a tratti soddisfacente ed emanante istinti sessuali primordiali per tutte le signorine in ascolto ma niente. C'ho il bloggo...ehm...il blocco dello scrittore. Uff, manco guardare la sedicenne della Fix Design mi da entusiasmo. Figuriamoci Argentero. Cioè, è un bonazzo da paura e sa recitare, ma la presentazione non è il suo forte, diciamolo. Dove sono Luca e Paolo quando servono? Ma sto divagando.

    Caro Angiu(ti chiamavi così prima o sbaglio) ti do il benvenuto in codesto luogo in un modo che definire "simpatico" è dire tanto. Infatti è deprimente. Ti darò ben dieci, e dico dieci, incipit di romanzi che volevo scrivere dieci, e dico dieci, minuti fa ma mi è venuto sto maledetto blocco di cui sopra. Buona lettura.

    1) "Eugenio capì che niente avrebbe potuto fare, contro quel grosso puntello appuntito"
    2) "Marco riuscì a intuire che la sua fine era giunta, contro quel grosso puntello appuntito"
    3) "Il popolo dei Ritornanti non era riuscito a sconfiggere, con tutte le proprie forte, la furia di quel grosso puntello appuntito"
    4) "Un giorno" - disse la madre alla sua figliola - "capirai cosa significa conoscere un grosso puntello appuntito" - e arrossì.
    5) "Un puntello appuntito entra in caffè. Splash".
    6) "Lo faccia entrare" - disse Silvio, il capo del governo mentre attendeva l'ingresso del capo di Stato neozelandese nelle sue stanze, ma non riuscì a fiatare, quando il suo assalitore, lo colpì con un grosso puntello appuntito.
    7) "Sono Figo" - dichiarò Luis Figo - "mentre raccoglieva da terrà un grosso puntello appuntito"
    8) "Sono le quattro, bastardo. Io ti vengo a prendere a casa. Io ti porto in tribunale, stronzo!" - urlò Giacomo a telefono mentre camminava per strada, un istante dopo carambolò a terra: aveva colpito un grosso puntello appuntito.
    9) "Ho bisogno di un aiuto, ragazzi" - confessò Ettore ai suoi amici - "devo trovare per Sabato prossimo un grosso puntello appuntito, ma non so dove. Sono disperato".
    10) Correva veloce, Elisabetta, mentre l'assalitore la rincorreva recuperando terreno. Lei era visibilmente spaventata e rischiava di inciampare in ogni mattonella di quella strada sconnessa, lui, alto e giovane, teneva tra le mani un grosso puntello arrugginito, e sghignazzava come in un vecchio film dell'orrore.

    Ecco. Sono bloccato e non riesco a continuare con nessuno. Se volete aiutarmi, ve ne sarei grato.

    Comunque, benveniù! Io sono Dadule, ho 21 anni...24 anni, e sono di Caserta, Bassa Romagna. Bassissima.
     
    Top
    .
  12. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 29/10/2011, 00:32) 
    4) "Un giorno" - disse la madre alla sua figliola - "capirai cosa significa conoscere un grosso puntello appuntito" - e arrossì.

    muoio. :lol2:
     
    Top
    .
  13. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    David :lol2:
     
    Top
    .
  14. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha oddio :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  15. sara fucking rock;
     
    .

    User deleted


    Bienvenue Anjou! Ok.
    CITAZIONE
    Sto prendendo la laurea al Conservatorio in Pianoforte, anche se me la cavicchio con il violino, la chitarra e il basso (che non ho. quindi se non avete idee per un regalo...vi do il codice IBAN)

    awwwwwwwwwwww senzatitolo2b

    CITAZIONE
    GREY'S ANATOMY (<3)

    in maiuscolo e con un cuoricino?ma ma ma.. mki io mi sto rivedendo tutte le stagioni ranger

    P.S. DAVID :amo:
     
    Top
    .
16 replies since 26/10/2011, 22:06   157 views
  Share  
.