Quale telefilm mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Allora in breve, hanno trasmesso tutte le serie che seguivo insieme e mi sono ritrovata a vedere tipo 10 telefilm insieme. Adesso giustamente sono finiti tutti e mi ritrovo senza niente da vedere per un bel pò di mesi -.- (a parte fringe che però è una sola puntata a settimana e da brava telefilm dipendente non mi basta! u.u). Indi sono alla ricerca di nuove serie, voi che mi consigliate?
    Premetto che preferirei telefilm con una storia continua (di qualsiasi genere) e non episodi autoconclusivi con una storia di sfondo diciamo (quindi niente NCIS, mi spiace Alì :XD: Ma neanche Lost perchè è troppo lungo e non mi ispira).
    Potrebbe andare bene anche qualcosa di leggero, una commedia, avevo pensato tipo a Sex and the city, com'è?
    Avanti, consigliate :)
     
    Top
    .
  2. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di leggero, una commedia, ti consiglio quello che sto seguendo io adesso: 2 Broke Girls .

    2-Broke-Girls-season-1-poster-217x300
    La serie, ambientata a New York, racconta le avventure di due cameriere poco più che ventenni, Max (che proviene da una povera famiglia operaia) e Caroline (che proviene da una famiglia ricca ma che ha perso tutto), che si ritrovano a lavoare assieme in un piccolo ristorante di Brooklyn. Le due condividono il sogno di aprire un giorno un negozio di cupcakes, anche se con la paga che ricevono hanno difficoltà ad arrivare a fine mese, e devono ricorrere spesso agli espedienti più fantasiosi per far fronte alle loro necessità.



    .. è una sitcom, è leggera, ma io mi ci faccio delle risate paurose, specialmente grazie a Max che è troppo una personaggia :) per ora ci sono 5 puntate, io le aspetto a gloria ogni settimana.
    Le guardo qui . :)

    edit. : ma forse rileggendo, tu volevi qualcosa di già concluso?
     
    Top
    .
  3. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    In effetti sì cercavo qualcosa di già concluso o comunque con qualche stagione già conclusa. Cercando su wikipedia poi ho visto che in italia non c'è ancora. Cerco qualcosa già trasmessa in Italia più che altro perchè li vedo a letto la sera, non mi va di vederli seduta al pc ^^'
    Grazie lo stesso Zietta (Zietta con la Z maiuscola u.u)
     
    Top
    .
  4. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Owww figurati :)
    Io non avendo modo di vederli in tv mi porto il pc a letto (dopo anni e anni di 56 dio benedica il wifi che son riesco a scroccare dal vicino) :B
     
    Top
    .
  5. paperweight
     
    .

    User deleted


    Di già conclusi in Italia c'è Will & Grace e anche Scrubs credo...
     
    Top
    .
  6. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    preferisco qualcosa di 40 minuti, niente sit-com ^^
    Penso che mi vedrò the walking dead e Sex and the city, però se ne avete altri da consigliare saranno ben accetti :]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Falling Skies! Chuck senza che lo suggerisco, vedo che già piace.
     
    Top
    .
  8. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 31/10/2011, 17:51) 
    Falling Skies!

    Sembra interessante, lo vedrò e lo consiglio a mio fratello che ama questo genere, grazie Davide ;)
     
    Top
    .
  9. paperweight
     
    .

    User deleted


    Se ne vuoi uno da 40 minuti io consiglierei caldamente Misfits. Solo che non è terminato e non so se la seconda serie doppiata in italiano c'è già (anche se forse vederlo in originale è meglio).
     
    Top
    .
  10. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Anche questo sembra interessante. Grazie li vedrò tutti e due =)
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Non so se li hai visti, ma io consiglio sempre Buffy e Angel!!!! :)

    Anche One Tree Hill è stupendo.. e l'ultima serie va in onda a gennaio!!!!
     
    Top
    .
  12. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Buffy l'ho visto, bellissimo :) Angel non so, non mi ispira...
    One three hill mi sa di telefilm per ragazzine, forse mi sbaglio perchè non l'ho mai visto. E' così?
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    bè...le prime serie si.... - e secondo me sono le più belle - poi i ragazzi crescono ed entrano nel mondo degli adulti!!! :)
    io lo trovo uno dei migliori telefilm che abbiano fatto, per tante cose...e le prime serie, proprio quelle per ragazzine, sono insuperabili...

    Angel è molto bello!!! inizia a vederlo...poi se non ti garba chiudi!!! :)
     
    Top
    .
  14. paperweight
     
    .

    User deleted


    Concordo con Viky su One Tree Hill. Io all'inizio pensavo addirittura che fosse una copia di Dawson's Creek per via del fatto che tratta di un gruppo di adolescenti ma poi ho cominciato a vederlo e mi sono dovuta ricredere. Adesso è uno dei miei telefilm preferiti. Lo trovo di ispirazione. E mi ha fatto scoprire un sacco di bella musica.
     
    Top
    .
  15. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Ok allora vedrò anche questo, grazie! ;)
    Penso che così possano bastare XD grazie a tutti!
     
    Top
    .
22 replies since 29/10/2011, 08:59   538 views
  Share  
.