American Horror Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    american_horror_story_ver2_xlg
    Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.



    .. allora, io odio l'horror.
    Sono di un suscettibile e di uno spaventevole che non hanno precedenti nella storia dell'umanità, se vedo qualcosa che mi fa paura, per la mezz'ora successiva schizzo come una molla anche per uno schiocco di dita. Però ho vent'anni, e stasera sto provando a sfidare le mie capacità.
    È tutto finto, è tutto finto.
    Ditemi che c'è qualcuno di voi che è amante dell'horror e che lo guarda, così possiamo parlarne ed esorcizzarlo un po'. :ohoh:
    ( per ora son riuscita a finire di vedere la prima puntata, il fatto è che non saprei neanche dire se merita o no, sono ancora troppo scossa e spaventata. )
     
    Top
    .
  2. helë;
     
    .

    User deleted


    Io amo questo telefilm. E' l'unico tra le novità di quest'anno che ho deciso di seguire (perchè avevo letto che Sarah Paulson sarebbe comparsa come Guest Star).
    Comunque mi ha colpito tantissimo fin dal Pilot questo telefilm e ora che sono arrivata al sesto episodio mi piace sempre di più.
    Ed essendo un'amante dell'horror questo è il telefilm che fa per me, erano anni che aspettavo qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  3. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Ho finito adesso anche la seconda puntata, oddei non so come ho fatto, ho deciso che senza nessuno accanto non lo guarderò mai più. Eppure ancora non so dire se è 'bello' o no.. un po' prende.. ormai voglio sapere come si evolve la cosa!
    Amo Violet, e voglio sapere chi è Tate e cosa nasconde. <3
     
    Top
    .
  4. helë;
     
    .

    User deleted


    Violet è la mia preferita *---*
    E anche il personaggio di Tate è molto interessante, negli episodi successivi si scopre tanto su di lui. (:
     
    Top
    .
  5. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Io sono il tipo di persona che legge i libri di Stephen King solo di mattina perchè se li leggo la sera sono capace di sognarmi Annie Wilkes, IT e compagnia bella tutta la notte, quindi mi dispiace ma non posso aiutarvi xD
     
    Top
    .
  6. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere Bing. @ 14/11/2011, 21:24) 
    Io sono il tipo di persona che legge i libri di Stephen King solo di mattina

    .. pensa che io son riuscita a farmi spaventare da un libro di Stephen King anche di pomeriggio, in salotto con la mia famiglia!
     
    Top
    .
  7. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono il tipo di persona che legge i libri di Stephen King solo di mattina perchè se li leggo la sera sono capace di sognarmi Annie Wilkes, IT e compagnia bella tutta la notte, quindi mi dispiace ma non posso aiutarvi xD

    Penso che Shining sia in assoluto il libro più terrificante che io abbia mai letto. E l'unico che mi ha fatto realmente paura tra quelli di Stefano Re.
     
    Top
    .
  8. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    A me non è che fanno paura, mi mettono ansia. Sono estremamente claustrofobici, mi chiedo come faccia .___.
     
    Top
    .
7 replies since 13/11/2011, 21:19   37 views
  Share  
.