Hawaii Five 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    hawaiifive0u



    Il telefilm è il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo "0", a differenza della "O" maiuscola della serie originaria.

    CAST
    Alex O'Loughlin: Steve McGarrett
    Scott Caan: Danny "Danno" Williams
    Daniel Dae Kim: Chin Ho Kelly
    Grace Park: Kona "Kono" Kalakaua



    Steve McGarrett, un decorato tenente comandante della United States Navy diventato poliziotto, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest'occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una squadra speciale – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nel 50º stato: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l'indagine sull'omicidio del padre. Steve chiama a far parte della squadra il detective Danny "Danno" Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; e Kona "Kono" Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente del posto, fresca di accademia e desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.



    Attualmente in America è in onda la seson 2.


    Ho iniziato a recuperarla oggi, anche se stavo già seguendo le puntate che stanno andando in onda su rai due la domenica sera..
    La trovo una serie frizzante, divertente, avvincente...mi piace!!!
    E volete un motivo in più per vederla??



    Ho detto tutto!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2011, 18:32   22 views
  Share  
.