Il ritorno dei Cranberries **

il nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fallin
     
    .

    User deleted


    E finalmente, dopo una pausa di ben dieci anni, il 27 Febbraio uscirà il nuovissimo album di questa band che personalmente mi piace moltissimo ^_^

    i The Cranberries hanno avuto molto successo ngli anni '90, di origini irlandesi, uscirono nel 93 con Everybody Else Is Doing It, So Why Can't We?, ma non ebbero molto successo, a differenza dell'album successivo No Need To Argue, che contiene la mitica Zombie (premiata agli Mtv Awards del 95)

    Il nuovo album si intitola Roses, il primo singolo tratto da qesto album è "Tomorrow"

    Ripeto, a me sono sempre piaciuti tanto, li ho scoperti nel 99 che avevo appena sei anni e da allora non li ho più mollati. piacevano a mia madre, così ho praticamente tutto di loro, e mi sono fatta la cultura *.*

    a voi piacciono? che ne pensate? :wubbo:


     
    Top
    .
  2. helë;
     
    .

    User deleted


    Sono anni che aspetto questo momento! Sto già facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora di acquistare il nuovo album. I miei adorati 'berries sono il mio gruppo preferito da quando avevo 8 anni, sono una constante nella mia vita, posso cambiare spesso genere musicale ma loro ci saranno sempre. Non c'è un solo giorno in cui non ascolti almeno un po' della loro musica. E a breve avrò lo stesso identico tatuaggio che ha Dolores (la croce celtica).
     
    Top
    .
  3. fallin
     
    .

    User deleted


    Davvero, i Cranberries ti segnano l'infanzia. Quando ero piccola e cantavo Zombie, alle parole nemmeno ci pensavo, poi qualche anno più tardi ho cominciato a bazzicare con un po' di testi...e mi sono piaciuti ancora di più.
    Aldilà del sound, che ti colpisce subito, i testi, Dio, i testi quanto mi piacciono *.*
     
    Top
    .
  4. helë;
     
    .

    User deleted


    I testi sono meravigliosi *-*
     
    Top
    .
3 replies since 16/2/2012, 14:15   25 views
  Share  
.