3x06 - Something Big

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    3x06 Something Big



    Jules sta cercando di affrontare le abitudini da single di Grayson,
    ma le cose si complicano quando incontrano per caso una sua ex,
    Holly che gli svela di essere il padre di una bimba di un anno.


    fonte

    Edited by Viky82 - 23/3/2012, 14:24
     
    Top
    .
  2. helë;
     
    .

    User deleted


    Tampa! Soltanto un amica di Laurie potrebbe chiamare sua figlia Tampa.XD E poi "Graymond" come lo show "Everybody loves Graymond" AHAHAHAHAHAH
    Jules e Grayson :wub: quando lui ruba il quaderno in cui la terapista annota tutto e si baciano dicendo soulmates *w* e poi quando leggono che uno di loro e narcisista e non c'è scritto il nome e pensano entrambi di esserlo. O anche quando ballano e entra Tom dicendo che sono una coppia divertente. Sono meravigliosi.
    Come Ellie fa capire a Jules questa bambina può essere soltanto un vantaggio per la loro relazione, Grayson ha il figlio che desiderava e Jules non è più costretta ad avere un figlio (che non vuole) per stare con lui.
    Ellie e Bobby mi son piaciuti tanto, poi con la canzone finale di Gray-Gray.XD
    Ho sempre adorato Trav e Laurie come coppia anche se non penso che ci possano essere speranze per loro in questa stagione, Trav è ancora piccolo. Se la serie andrà avanti con nuove stagioni quando lui sarà un po' più grande e la differenza di età si sentirà meno sono certa che finiranno insieme.
     
    Top
    .
  3. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Grayson padre.. ahah mega caro, salvo quando si mette a fare il sapientone perché ora ha un figlia e ha capito che... bla bla bla.. ;-) Mi spiace un po per Bobby per via della maestra di Travis, erano carini insieme.. ;-)
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2012, 11:38   25 views
  Share  
.