Hi ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estelë.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Sono Nadia, ho 23 anni e sono della provincia di latina. Beh, scontato dire che adoro Friends.. :lol: lo seguo da circa una decina d'anni durante i quali ho rivisto in continuazione gli episodi, ogni volta come se fosse stata la prima e sperando sempre che ne comparissero altri dal nulla :yeye: per me Friends non è solo la sit-com più riuscita di tutti i tempi, ma una vera e propria passione. Gli episodi mi tirano su di morale quando sono triste e mi rallegrano quando sono già felice :P e quando inizio a guardarne uno..non riesco più a fermarmi :yeye: ultimamente lo sto facendo vedere al mio ragazzo e quindi si è riaccesa una scintilla che mi ha portata ad iscrivermi su questo forum :) il mio personaggio preferito è Chandler ma, ovviamente, adoro anche tutti gli altri :wub: allora spero di trovarmi bene qui :lol:

    :ale:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    ciao Nadia, benvenutissima tra noi pazzi Friends!!!! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Nadia benvenutissima! Il forum non è più attivo come una volta, ma comunque troverai pane per i tuoi denti ci sono discussioni e thread su tutto praticamente ;)
    Io sono Mary 23 anni da Napoli! Dal nick si capisce il mio folle amore per Joey <3 Anche se sogno da sempre di sposare Matthew Perry!
     
    Top
    .
  4. Estelë.
     
    .

    User deleted


    Sì infatti per me che sono nuova ho trovato tantissima roba interessante e di cui non ero a conoscenza xD
     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2012, 17:03   62 views
  Share  
.