Vita da forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ma succede solo a me o attualmente davvero non riesco più a ricordare come anni fa si riusciva a tener vivo il forum, a trascorrerci ore ed ore e non annoiarsi mai! Prima o poi ne scriverò un post sul blog su questa crudele fine delle community. Io con tutto il cuore vorrei riportare il CP agli anni d'oro ma è proprio impossibile. E la verità è che stiamo invecchiando, amici. Stiamo crescendo e non possiamo più permetterci di cazzeggiare tutto il giorno sul nostro divano preferito. Rileggo la fanfiction del forum e i commenti nostri, dove in molti ci eravamo chiesti 'ma tra dieci anni che ne sarà del forum?' Il prossimo 3 giugno saranno cinque anni eppure dagli ultimi due anni è proprio deserto :/ ma non è per cattiveria - come ribadisco sempre - è solo che va così e basta.
    Non so nemmeno più postare su un forum, cioè per un argomento del genere ne valeva la pena di aprire un topic o potevo scriverlo nel topic delle chiacchiere? E poi va bene in questa sezione?
    ahahhahahaha chissenefrega amici!! vi amo tutti-tutti.
     
    Top
    .
  2. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so nemmeno più postare su un forum, cioè per un argomento del genere ne valeva la pena di aprire un topic o potevo scriverlo nel topic delle chiacchiere? E poi va bene in questa sezione?

    Ahahahahahah sei tu la admin sei tu che dovresti deciderlo xD
    Comunque non credo sia una questione di crescita, credo siano i social network che ci tengono lontani dal forum :/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    non so nemmeno più come e cosa fare da admin! ahahahha comunque sì, sicuramente poi metti pure che friends è puro amore ma se ci pensi tra due anni saranno ben dieci anni che è finito. oddio voglio un po' piangere. tra due anni friends compie VENT'ANNI!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Purtroppo al giorno d'oggi tirano solo i megaforum con sezioni streaming, sexy e balle varie, con 1500 utenti che fanno solo presenza e pochissimi che scrivono.
    Secondo me sarebbe possibile mantenere una piccola community di appasionati come la nostra, il problema è che molti magari hanno seguito Friends per un po' e poi hanno smesso di appassionarsi (spero nessuno eh! Però mi pare abbastanza evidente).
    Chi invece segue la serie dagli anni '90 non smetterà mai di essere appassionato, e ogni tanto passerà sempre qui ^^
    Alla fine basterebbe un piccolo impegno da parte di chi ha voglia, in fondo collegarsi e postare quanto impiega? 10 minuti?

    Beh io ci sono, quindi contate pure sul sottoscritto per portare avanti qualcosa qui ^^

    CITAZIONE (Sere Bing. @ 8/5/2012, 14:41) 
    CITAZIONE
    Non so nemmeno più postare su un forum, cioè per un argomento del genere ne valeva la pena di aprire un topic o potevo scriverlo nel topic delle chiacchiere? E poi va bene in questa sezione?

    Ahahahahahah sei tu la admin sei tu che dovresti deciderlo xD
    Comunque non credo sia una questione di crescita, credo siano i social network che ci tengono lontani dal forum :/

    Sì anche. Io prima ho aggiornato un paio di cose su Facebook dopo mesi e mesi che praticamente non lo toccavo. A me il più delle volte viene il nervoso con FB, lo uso pochissimo. Che mi importa di cosa fa una mia compagna di classe di prima elementare che non vedo dal 1991?? :XD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    alla fine credo sia pure normale almeno per una fan come me, per chi segue dagli anni novanta la serie, non ritrovarsi a vederla ogni santo giorno piuttosto che una volta al mese. a me a volte passano mesi tra una visione e l'altra ma giusto perchè talvolta preferisco vedere cose nuove e dio solo sa quante volte ho visto friends e lo rivedrò.. però hai ragione mi dispiace perchè questo forum ha praticamente dato così tanto a me.. ogni giorno mi capita di sentire uno di voi, a periodi c'è chi sento più spesso di un altro ma sembra conoscersi da SECOLI!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Credo che darei volentieri fuoco al mio fb pur di tornare qua sul forum come una volta ._.
     
    Top
    .
  7. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleDavìd @ 1/8/2012, 15:44) 
    Credo che darei volentieri fuoco al mio fb pur di tornare qua sul forum come una volta ._.

    Quoto ;____;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sere Bing. @ 7/8/2012, 16:55) 
    CITAZIONE (AleDavìd @ 1/8/2012, 15:44) 
    Credo che darei volentieri fuoco al mio fb pur di tornare qua sul forum come una volta ._.

    Quoto ;____;

    E chi vi impedisce di tornare qua sul forum come una volta O__O Mica avete firmato un contratto di esclusiva con Facemerd...ah sti giovani d'oggi -__-
     
    Top
    .
  9. joeyy
     
    .

    User deleted


    personalmente odio i social net non sono iscr da nessuna parte,le cose cambiano oggi vanno cosi le cose night sono daccordo basta passare ogni tanto non penso ci voglia tanto basta anche un saluto ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2012, 01:37   88 views
  Share  
.