presentazione + richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Working With Estelle

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, sono un appassionato della serie e vi saluto! Recentemente mi sono rivisto la serie per l'ennesima volta, stavolta con un'amica per convincerla che la versione originale e sottotitolata è anni luce migliore di quella doppiata in italiano.

    Terminata la serie c'è rimasta così male che ho cominciato a sottotitolare gli extra che conoscevo: potete trovare i sottotitoli italiani di "Final thoughts", "The stuff you've never seen" e "The one that goes behind the scenes" su

    heroscribe.org/sottotitolibrutti/#f

    Scusate ma non riesco ad inserirlo in altro modo, forse ho pochi messaggi sul forum per inserire link; ad ogni modo gestisco io la pagina e lì troverete anche altri sottotitoli ma di film piuttosto sconosciuti ed amabilmente orribili, ma torniamo al discorso Friends.

    Ora sono al lavoro su "Bloopers 1994-2004", ed ho in programma anche "Friends cast on the Tonight show with Jay Leno" del '04 e lo speciale di Friends di E! True Hollywood Story. Come potrete notare mi sono incentrato sugli extra in cui c'è parecchio girato ufficiale o c'è la presenza di cast e crew originali, extra in cui è personale esterno a trattare l'argomento Friends mi interessa molto meno e non intendo sottotitolarlo.

    Arriviamo ora alla richiesta: tra voi c'è qualcuno che ha visionato una marea di extra su Friends? C'è qualche altra puntata, programma speciale che non è tra quelli cui ho lavorato o lavorerò che merita di essere sottotitolato in italiano? Intendo materiale che preveda interviste dirette a cast e crew di Friends e magari abbia del girato mai andato in onda prima.

    Se qualcuno ben informato potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore, se poi siete interessati ai sottotitoli vi informerò volta per volta quando saranno pronti gli speciali di Friends cui sto lavorando in questi giorni.

    Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  2. joeyy
     
    .

    User deleted


    ti posso dire con certezza perche avevo tutto salvato nel mio hd andato bruciato oltre il materiale che puoi trovare nel cofanetto edizione speciale quello nero, su internet c'e un torrent che avevo scaricato molto tempo fa il titolo mi sembra" friends 10 years " dove ce tutto ma tutto il materiale su friends inedito "quando lo messo x la 2 volta in torrent non andava piu x mancanza di sed, provo a ricercarlo poi ti faccio sapere.
     
    Top
    .
1 replies since 27/7/2012, 07:47   97 views
  Share  
.