FRIENDS HD (& Cofanetto Blu-ray)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ho scaricato tutta la Stagione 1 in HD, se avete bisogno di qualche immagine in alta definizione ditemi e ve la farò avere ^_^
    L'unica cosa è che in alto a destra è presente il logo del canale che li ha trasmessi, ma non è molto invasivo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Vorrei vederlo Friends in HD *-* postami un'immagine a random che sono curiosa <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ben 4! Ecco a te ^^ (se clicchi col destro e fai -visualizza immagine- puoi vederle nella grandezza giusta)
    Friends001
    That's so cruel!! How could a parent name their child Bethel??
    Friends002
    I made a man with eyes of coal and a smile so bewitching!
    Friends003
    My mother's ashes...even her eyelashes...are resting in a little yellow jaaaaaaaaaaaaaaaaar...
    Friends004
    Somebody kiss me it's midnight!!


    LOLOL So le battute a memoria <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ale devo chiederti una cosa da secoli ma mi scordo sempre!
    Io oramai non sto più dietro a questa cosa dei dvd e l'hd e ti farò domande che ti sembreranno stupide fatte da una che in teoria dovrebbe sapere tutto di Friends :XD:


    Tutte le serie di Friends sono state rimesse in vendita in HD? Ma i cofanetti in Italia non sono usciti, vero? Non che me ne freghi perchè credo di acquistare in futuro tutta la serie in UK visto che i dvd italiani (quelli cartonati e quelli del Tv sorrisi e canzoni) li ho consumati e poi in italiano lo vedo solo quando lo vogliono vedere amici o ci sono i miei fratelli, la famiglia davanti.

    Online è possibile scaricare tutte le stagioni? Quanti giga a serie sono??

    Voglio troppo le screencaps HD, voglio vederlo in tv ed eccitarmi *-*
     
    Top
    .
  5. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Madò in HD è bellissimo, non ci sono abituata *____*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    In BluRay non è ancora uscito mi pare (doveva uscire nel 2013, o fine di quest'anno), la serie è stata trasmessa credo per intero sui canali HD, ma in giro si trova più che altro la prima (l'ho scaricata in estate, magari nel frattempo si trova di più) - nei prossimi giorni guardo cosa trovo :XD:
    La prima stagione intera sono circa 20 gb.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Mi sono informata in questi giorni, tra l'altro appena ho tempo unisco questo topic all'altro sui dvd bluray così chi consulta legge meglio. Ho trovato un torrent di 100 e passa gb con le prime otto stagioni in hd e poi sono andata su amazon e il cofanetto versione francese costa circa 76 euro, ovviamente ha la lingua inglese però il libro è in lingua francese quindi non l'ho comprato.
    Il cofanetto edizione inglese invece costa circa 136 euro e per ora non me lo posso permettere, però arrghhh lo voglio! Su tumblr ho letto che c'è un episodio inedito e 3 ore di riprese inedite più tutti gli extra!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Sì, ricordavo qualcosa sopra i 100€ - e anche io sono povero in questo momentoooo! E di regali ne ricevo già abbastanza :XD: Aspetterò qualche mese! Ma sarà mioooooooooo! :lol2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    modificato il post iniziale e il titolo ;)
    Lo voglioooo <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Su Exlibris (una catena di negozi svizzera) lo vendono per la bellezza di 249 franchi, ovvero circa 210 € !!! :yay: Poi va beh è solo tedesco / inglese e il doppiaggio tedesco fa veramente cagare.
    Cercherò su ebay...

    Ma è uscito in italiano? A me non sembra, non si trova niente su google...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    In italiano no :'(
    Per ora la versione francese è quella che costa di meno (intorno i 76 euro) sicuramente avrà l'inglese sia nell'audio che nei sottotitoli però non so a me piacerebbe averlo anche in italiano poi vedremo.. su Tumblr ti fanno venire un nervoso dall'invidia perchè mettono foto e clip! Anche i bloopers sono più lunghi!!
     
    Top
    .
  12. kiogan
     
    .

    User deleted


    credo che a breve uscirà anche quella italiana e sinceramente preferisco aspettare
     
    Top
    .
  13. cliff'em'all
     
    .

    User deleted


    Allora preparatevi a questa notizia bomba...
    Il mio migliore amico ha ricevuto questa perla per natale e l'ha ricevuta per errore o.O mi ha contattato immediatamentr e mi ha detto «ho una sorpresona per te» mi aspettavo il solito scherzo infimo... Arrivo da lui e mi fa dammi 80€ ... Gli e li do per scherzo e lui mi dice hai fatto un affarone e mi esce il gioiello! Ragazzi mi sono messo a piangere per l'emozione...!

    Mi sono comprato un proiettore hd e godo di questa meraviglia nella mia stanza!! :'D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    NO WAY °_____°
    Ma quale versione è? Usa, uk o francese?
    Miracolo di Natale proprio :XD:
     
    Top
    .
  15. cliff'em'all
     
    .

    User deleted


    Usa *.* miracolo vero e proprio <3 i suoi genitori hanno sbagliato cofanetto... Soni andato da loro e gli ho detto GRAZIE MILLE... Mi hanno preso per pazzo... Una volta spiegata la situazione mi hanni detto solamente « per cosi poco!» non è poco... È moltissimo! *0*
     
    Top
    .
21 replies since 28/3/2012, 15:07   3708 views
  Share  
.