Tutta colpa di FriendsCafè.org

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Lo so ho cambiato la skin, ho messo nuovamente alcune sezioni in homepage e ho fatto delle merdose - ma veloci - targhette piccine per le sezioni (non ho ancora fatto quelle delle serie nuove ma vabbè); tutto questo è nato quando due giorni fa ho scoperto che friendscafe.org è sparito °-°
    Probabilmente avranno avuto problemi con i server il rinnovo del pagamento non lo so, perchè non voglio credere che qualcuno l'abbia cancellato (anche se ero passata di lì qualche mese fa e i topic erano vecchissimi di anni addirittura!)
    Mi ha messo una tristezza tutto ciò, così mi son detta 'diamo una ripulita al Central Perk, pure se non lo frequentiamo più se dovesse passare qualcuno nuovo troverebbe sicuramente tante info' lo so per certo perchè anche io magari adesso sto vedendo Twin Peaks per la prima volta e sono passata per un forum sulla serie che nessuno più frequenta eppure mi è stato d'aiuto durante la visione perchè ho trovato risposte alle mie domande. Magari quello che per noi è già letto, riletto e risaputo, per altri è novità!
    E niente quindi ho trovato questa skin molto semplice, professionale, ho fatto un logo semplicissimo, ho tolto la tabella in alto con tremila link e banner e poi magari quando avrò tempo aggiungerò altro.
    Quando creai il forum, il mio sogno era proprio di creare un friends cafe italiano <3 E niente baci a tutti vi voglio bene una cifra!
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    TE AMO!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ti piace il mio set avatar+firma? *__*
     
    Top
    .
  4. paperweight
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo twin a dare una sistemata :)
    1 minuto di silenzio per ricordare il FriendsCafè che per me è stato una fonte inesauribile di immagini e un valido aiuto per i miei vuoti di memoria (quando non ricordavo qualche citazione andavo lì a leggere lo script dell'episodio)
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary Tribbiani @ 6/9/2012, 20:18) 
    Ti piace il mio set avatar+firma? *__*

    Adoro il tuo set!!!! Kelly... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. joeyy
     
    .

    User deleted


    una vera fonte di informaz sparita accidenti ci sono solo pochi posti ormai dove andare x quanto riguarda friends
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Adesso mi metto a stressare Mary affinché chiami a raccolta tutto il forum XD Io sono dell'idea che in 4-5 potremmo comunque animare questo forum, anche solo per lollare con giochini scemi. xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    AHAHAHHA STRESSAMI PURE! Ragazzi a me farebbe super piacere perchè davvero sono affezionata a Friends, al forum, a tutti voi! Di recente anche Micky mi disse che andrebbe fatto un po' d'ordine nel forum così da poter sia offrire tutto il materiale raccolto in questi anni ai nuovi utenti o chi passa semplicemente di qui, e poi ovviamente un posto per noi per sentirci. Friends lo amiamo, è un telefilm che niente e nessuno supererà, però in effetti può non motivare una persona ogni giorno a scrivere sul forum. Io stessa ammetto che non sono poi sempre informata su tutte le ultime storie del cast (lavori, film, interviste, etc) quindi non so ditemi anche voi!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Penso che manderò un MP per entrare nella Friends-coscienza di tutti noi xD Vediamo se reagisce qualcuno!
     
    Top
    .
8 replies since 6/9/2012, 19:50   123 views
  Share  
.