Again... :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che è la 4° volta che mi presento, quindi non farò più una presentazione dettagliata, anzi per ulteriori info guardavi questi topic in ordine.. :P 1 - 2 - 3

    Chi sono io? Visto che ho cambiato molti nickname, sarete in molti a non riconoscermi.. Ma posso darvi qualche aiuto.. :D

    1. Sono quella che litigava con Viky per la proprietà su Joey, e sia chiaro che lui non ha voce in capitolo, dopo anni e anni di discussioni però ora siamo d'accordo sul dividercelo un giorno a testa.. ;o)

    2. Sono una Tribbiani per eccellenza! :D Giàgià, sono proprio io la parente diretta della boss.. xD

    3. Siiiii posso dire di essere stata tra i primi utenti ad approdare qua.. :P

    4. Sono quella di cui Gaia si ricorda, perché solo io posso fare le faccine al contrarie.. (:

    5. Sono quella che ogni volta che si mette d'impegno a leggere tutte le nuove discussioni, potete star certi che arrivo alla fine e o non so cosa rispondere o non ne ho più il tempo.. :D

    6. Inoltre sono quella che gira per il mondo.. :P Anche se per un anno mi tocca stare a casa, perché devo finire la scuola.. -.-'

    Altro non so.. chiedete e magari se mi ricordo rispondo.. :P
    Love ya guys, and I love CentralPerk, bcs here is home! <3

    Ah PS: sono stata in Canada e finalmente posso vantarmi di esserci stata e di aver imparato bene l'inglese.. xD
     
    Top
    .
  2. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Mickyyyy stellina del mio cuore! :wub:
    Benritrovata anche qui! Siamo tutti di nuovo a casa <3

    p.s. - le faccine inconfondibili (:

    :XD: sto morendo Mary in una delle presentazioni di Micky hai scritto
    CITAZIONE
    Non ridere ma io una volta chattai con un ragazzo svizzero,
    vi prego non ridete e gli chiesi del fuso orario :XD:

    ahahah sei mitica <33

     
    Top
    .
  3. paperweight
     
    .

    User deleted


    Bentornata Micky :)
    CITAZIONE (‚ c o n n o r @ 20/10/2011, 13:23) 
    Ah PS: sono stata in Canada e finalmente posso vantarmi di esserci stata e di aver imparato bene l'inglese.. xD

    I envy you :sissi:
     
    Top
    .
  4. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    Mickyyy, anche se probably non ti ricordi di me io mi ricordo di te e delle tue litigate con Viky :XD: ...anyway, ri-benvenuta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahahaha parente!! io facendo i pacchi per il trasloco ho trovato la tua cartolina <3 che bello che giri il mondo <333

    io ti ricordo soprattutto per Gli amici di papà e per le faccine al contrario :XD:
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    daiiii..anche tu hai trovato una sua cartolina?? anche ioo.. :)

    Anyway...

    Mikyyyyyyyyyyyyy....quanto mi sei mancata...
    I tuoi saluti sul mio forum mi fanno troppo piacere quando li leggo....

    daii...che bello....anche tu qua... mi manchi si FB!!!!!!!!!
    le tue meravigliose foto che postavi sempre....

    Dai...sono contenta di ritrovarti qua....così ci bisticciamo di nuovo Joe...ihihihihi
    (anche ora come ora te lo posso un pò lasciare...... su dai....perchè so di fuori per Michael Weatherly.....che è un bel dire!!!!) :)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Mikyyyy la mia connazionale :P Bentornata!! Io sto a Lucerna per uno stage al momento >__< mi manca il Ticinooooo!
     
    Top
    .
  8. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Mickyy :)) Non so se ti ricordi di me, io ti ricordo e anche molto bene :D
    CITAZIONE
    6. Inoltre sono quella che gira per il mondo.. :P

    Oh, che bella cosa girare il mondo :uuu:
     
    Top
    .
  9. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tixy_95 @ 20/10/2011, 15:45) 
    CITAZIONE
    6. Inoltre sono quella che gira per il mondo.. :P

    Io perdo sempre il conto di dov'è al momento Micky.. ogni tanto parte, torna per poco poi riparte.. è una girovaga :)
     
    Top
    .
  10. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    @Dadà_7: ehm cos'era il tuo nick di prima, perché sicuro mi ricordo, ma non con questo nick.. xD

    @Parente: siiii le mie cartoline.. :D penso che Gaia è quella si è quasi fatta la collezione.. xD tra l'altro sappi che mi sono comprata i cofanetti di Gli amici di papà.. però in tedesco.. xD ahahah

    @Viky: mi sei mancata anche tu tesoro.. E ormai sono un po' restia a FB, ma visto che al momento sono tornata ti ho appena rimandato la richiesta d'amicizia.. :) ma ti avverto, non ci passo molto tempo (anche perché sono sempre via.. :P)

    @Nightwolf: eheh ma stage di cosa? io sono purtroppo di nuovo ferma a casa al momento.. :P ma prima o poi riparto.. ;o)

    @Tizy: certo che mi ricordo... :D e già proprio bello il mondo.. *w*

    @Schatz: Ahah tesor secondo me tu non perdi il conto solo di dove sono, ma anche dei casini che combino.. :P cmq siiii siamo tutti di nuovo a casa.. :D

    Il CP è sempre casa! <3
     
    Top
    .
  11. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Dadà_7: ehm cos'era il tuo nick di prima, perché sicuro mi ricordo, ma non con questo nick.. xD

    mi chiamavo Zlatanuccio, mi pare... :XD:
     
    Top
    .
  12. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚ c o n n o r @ 20/10/2011, 16:15) 
    penso che Gaia è quella si è quasi fatta la collezione.. xD

    siiii ahahah ormai ho tue cartoline da mezzo mondo <3

    CITAZIONE
    @Schatz: Ahah tesor secondo me tu non perdi il conto solo di dove sono, ma anche dei casini che combino.. :P

    :lol2:
    è una fatica tenermi aggiornata in effetti! Ahahah ma ne vale la pena, sono favolosi!! ahah
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    aa...figurati Miky...
    io ci vado solo per giocare!!!! :)

    e per vedere le foto degli altri...hauhauhauahuhuahah !!!
     
    Top
    .
  14. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    Dadà allora certo che mi ricordo di te.. :D Yeeeeeee! :D vuol dire che non sono ancora così bacata e che l'alzehimer non ha ancora avuto la meglio su di me (cosa che non posso dire altrettanto per la dislessia a gogo.. ;))

    Ahaha siiii schatz! :D
    Bene Viky, ora puoi curiosare anche le mie di foto.. che tra l'altro mi sa che quelle del bungee non le hai ancora viste.. :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚ c o n n o r @ 20/10/2011, 16:15) 
    @Nightwolf: eheh ma stage di cosa? io sono purtroppo di nuovo ferma a casa al momento.. :P ma prima o poi riparto.. ;o)

    Della scuola alberghiera...sono in servizio...uno strazio :XD: Mi sento come Rachel, totalmente negato e un lavoro che odio, per fortuna che è solo per lo stage xD
     
    Top
    .
14 replies since 20/10/2011, 12:23   92 views
  Share  
.